Beatrice Valli e Marco Fantini sposi: gli invitati vip

I due ex volti di Uomini e Donne si sono sposati dopo otto anni dalla loro prima scelta: i dettagli delle nozze

Beatrice Valli e Marco Fantini sono finalmente convolati a nozze. Ed è proprio il caso di dirlo, visto che i due ex protagonisti di Uomini e Donne negli ultimi anni avevano annunciato più volte (e poi rimandato) il tanto atteso matrimonio.

Il matrimonio di Beatrice Valli e Marco Fantini

Genitori di Bianca e Azzurra, Beatrice e Marco si sono scambiati gli anelli nuziali domenica 29 maggio, a quasi tre anni dalla romantica proposta di matrimonio fatta a Parigi. A poche ore dal fatidico si sono trapelati i dettagli delle nozze, riguardanti gli abiti nuziali e gli ospiti.

Partiamo dalla location. L’ex corteggiatrice e l’ex tronista di Maria De Filippi si sono giurati amore eterno nell’incantevole cornice dell’isola di Capri, dopo 8 anni dal loro primo incontro. A causa della pandemia da Covid-19 e conseguente lockdown, la coppia ha dovuto rimandare al 2022 la data delle nozze, che invece si dovevano svolgere già qualche anno fa.

Gli invitati vip

Beatrice è arrivata all’altare accompagnata dal padre e dal primo figlio, Alessandro, avuto con l’ex compagno Nicolas Bovi. Tra i vip che hanno presenziato alla cerimonia si segnalano: Elettra Lamborghini, Bianca Atzei, Aurora Ramazzotti ed il fidanzato Goffredo Cerza, Alena Seredova e Alessandro Nasi.

Come accade spesso in questi casi, le sorelle della sposa sono state le damigelle. Tra le grandi assenti Alice Campello. La moglie del calciatore Alvaro Morata ha annunciato sui social di non aver potuto partecipare alle nozze. In queste ore sono tanti i video e le immagini delle nozze che si trovano in rete, grazie alla condivisione dei numerosi invitati.

Tra i tanti momenti emozionanti delle nozze anche quello in cui la Valli, al momento del si, non è riuscita a trattenere le lacrime. La Valli ha indossato per il suo matrimonio un elegante abito bianco con scollatura.