Beatrice Valli e Marco Fantini, il documentario sulle nozze incanta

Il docureality sul matrimonio dei due ex protagonisti di Uomini e Donne è piaciuto ed ha emozionato: i dettagli

Venerdì 24 giugno in prima serata su Real Time è andato in onda il tanto atteso documentario, Una storia d’amore, che ha raccontato il dietro le quinte dei preparativi del matrimonio e del party nuziale della celebre coppia sello showbiz formata da Beatrice Valli e Marco Fantini.

La storia d’amore tra Beatrice e Marco

Era il 2014 quando a Uomini e Donne Marco Fantini decise di puntare tutto sulla giovane mamma Beatrice Valli (ha avuto il figlio Alessandro da una relazione precedente con Nicolas Bovi), una ragazza che dimostrò sin da subito piglio e temperamento.

A otto anni da quella scelta la coppia è finalmente convolata a nozze il 29 maggio 2022, nell’incantevole cornice dell’isola di Capri, con una cerimonia romantica e incantevole. I due sono stati ripresi costantemente, quindi i video sono stati poi raccolti in un documentario che è stato mandato in onda.

Marco Fantini e Beatrice Valli: una coppia normale

Grazie alla visione del materiale trasmesso, si è potuto apprendere che la vita dell’ex coppia di Uomini e Donne è quella comune a tante coppie ’normali’. La loro quotidianità è fatta di lavoro, famiglia e qualche divertimento. Dal loro amore sono nati due figlie: Bianca e Azzurra.

A piacere molto ai telespettatori è stato il rapporto speciale che c’è tra Fantini ed il primogenito della Valli. “Non è facile gestire una situazione del genere”, ha ammesso l’ex corteggiatrice, riferendosi al fatto che il padre biologico del bimbo è ovviamente un altro. Marco è riuscito a diventare per il piccolo un punto di riferimento imprescindibile, tanto da essere chiamato da lui papà.

La lettera per gli sposi

Tra i momenti più emozionanti della cerimonia c’è stato sicuramente quello della lettura della lettera agli sposi fatta da Alessandro. “A te Marco affido la mia mamma”, ha detto per poi proseguire dicendo: «Tanti auguri mamma e papà». Fantini ha ammesso: «Ho scoperto con Ale che avrei potuto fare il padre».

Altro momento topico, il racconto del legame dei due protagonisti con le rispettive nonne. Poi si è vista una signora Valli particolarmente eccentrica, con tanto di capigliatura rosa. “Essere se stessi e andare avanti per la propria strada”, ha affermato la donna.