Bari, Lello si allontana dalla struttura: “Se lo incontrate contattateci”

Lello ha fatto perdere le sue tracce questa mattina dalla struttura barese che lo ospita: l’appello sui quotidiani locali per ritrovarlo.

Pochi giorni dopo il video in cui si mostrava “ripulito”, sobrio e apparentemente felice del suo lavoro da giardiniere/manutentore, Lello torna a far parlare di sé. Stavolta, però, le circostanze sono molto meno liete.

Lello ritrovato

Appena 7 giorni fa Lello era finito di nuovo al centro dell’attenzione dei social per via di un video virale. In quel frangente, però, l’uomo sembrava sereno e soddisfatto della “nuova” vita in una struttura di recupero.

Al giornalista che lo aveva intervistato aveva raccontato di aver iniziato a lavorare come giardiniere e spazzino della struttura. E aveva anche confessato che i soldi che gli venivano corrisposti per il servizio li metteva da parte per fare un regalo “a una persona speciale”.

“Abbastanza bene”, aveva ripetuto più volte Lello a fronte delle domande dell’inviato di Bari Quotidiano. Sette giorni sono passati, durante i quali non è successo nulla degno di nota. La calma si è però interrotta improvvisamente stamattina.

Lello perso?

Il fenomeno social, infatti, ha fatto perdere le sue tracce. Questa mattina la struttura che lo ospita ha contattato Il Quotidiano Bari per lanciare un appello social.

“Lello si è allontanato e ha fatto perdere le proprie tracce, si legge nel breve articolo. Lo ha fatto nella mattinata di oggi, precisano, “senza portare con sé nulla”.

Il quotidiano barese chiede a chiunque l’abbia visto di contattare le proprie pagine social. Chi lo conosce suppone che Lello possa trovarsi “nelle zone comprese tra Toritto e Cassano” oppure a Bari per visitare la sua casa e constatare a che punto siano i lavori di ristrutturazione. Lello questa mattina indossava un jeans chiaro e una maglietta bianca con logo della Levi’s.

Al momento non si hanno altre informazioni sulla presunta sparizione del fenomeno social. La speranza dei suoi fan è che si tratti di una fuga innocente senza conseguenze, che magari Lello abbia sentito nostalgia di casa o semplicemente gli sia venuta voglia di fare quattro passi in libertà.