Avanti un altro! Pure di sera: ecco gli ospiti in gara domenica 11 aprile

Il game show di Paolo Bonolis sbarca in prima serata su Canale 5. Nella prima puntata sfida GF Vip contro Opinionisti

Da domenica 11 aprile in prima serata, per festeggiare il decennale del game show Avanti un altro, Canale 5 trasmetterà, per otto settimane, una versione speciale del programma.

Paolo Bonolis, in compagnia di Luca Laurenti e dei personaggi del Salottino, faranno gareggiare alcuni personaggi famosi in Avanti un altro! Pure di sera, con l’obiettivo sia di divertire il pubblico televisivo che di fare beneficienza.

Infatti, il montepremi vinto dai concorrenti sarà devoluto interamente al CE.R.S. (adottaunangelo.it), che si occupa di assistenza specialistica domiciliare gratuita ai bambini affetti da gravi disabilità.

Avanti un altro! Pure di sera: cambiano le regole del gioco

Per questa edizione speciale del programma, che ricordiamo va in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 18:45, cambia la formula del gioco. Non sarà la classica sfida individuale, nella quale i concorrenti, rispondendo alle domande, cercano di aumentare il proprio montepremi per poi giocarselo nella sfida finale, ma sarà una gara a squadre.

Durante la prima fase di gioco, le due squadre in gara, in una lotta fratricida, partoriranno i due migliori, che si sfideranno nel gioco finale. Il vincitore, rispondendo in maniera errata a tutte e 21 le domande, potrà devolvere la somma dei montepremi accumulati, nel corso della puntata, da entrambe le squadre.

Nella prima puntata sfida GF VIP contro Opinionisti

Nella prima puntata di Avanti un altro! Pure di sera, che andrà in onda domenica 11 aprile alle ore 21:20 su Canale 5, si affronteranno ex concorrenti del Grande Fratello Vip contro alcuni opinionisti.

La squadra GF Vip sarà composta da Matilde Brandi, Patrizia De Blanck, Mario Ermito, Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini e Giacomo Urtis, mentre quella degli Opinionisti da Alessandro Cecchi Paone, Giovanni Ciacci, Michele Cucuzza, Antonella Elia, Cristiano Malgioglio e Alba Parietti. Roberto Giacobbo e Corrado Tedeschi saranno gli ospiti della prima puntata.

Confermata la presenza di alcuni personaggi storici del programma: lo Iettatore (Franco Pistoni), miss Claudia (Claudia Ruggeri), la Bona Sorte (Francesca Brambilla), la regina del web (Laura Cremaschi), la Bonas (Sara Croce) e il Bonus (Daniel Nilsson). In giuria Marco Salvati, Stefano Jurgens e l’avvocato Sena Santini.