Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Alodia e Ignacio lasciano Acacias

Succederanno tantissime cose nelle prossime puntate spagnole di Una Vita: gli spoiler parlano dell’addio di una coppia.

In Spagna, le puntate di Una Vita sono molto più avanti rispetto a quelle italiane. Tra qualche mese, nel Bel Paese, i telespettatori avranno modo di conoscere Ignacio. Quest’ultimo giungerà ad Acacias 38 in qualità di nipote di Bellita e, dopo il salto temporale, sarà anche il medico del quartiere. Il ragazzo intreccerà una relazione con la domestica dei Dominguez, Alodia. La cameriera, dopo essere rimasta incinta dell’uomo, finirà per diventare sua moglie.

Tra le altre vicende che terranno banco nelle nuove vicende di Una Vita figurano anche Genoveva, Ramon e Rosina. La dark lady di Acacias perderà sia suo marito che il bambino che aspettava. Ramon avrà a che fare con un incarico cruento mentre, Rosina, dovrà fare i conti con la nipote Azucena.

Spoiler Una Vita, puntate Spagna: Genoveva seppellisce un altro marito

Tante le vicende che condiranno la vita degli abitanti di Calle Acacias nelle prossime puntate. Genoveva Salmeron si ritroverà a seppellire un altro marito, Aurelio Quesada, inoltre, la dark lady perderà anche il bambino che porta in grembo.

Ramon Palacios sarà ad un passo dal commettere un omicidio e tutto questo per via di una vile minaccia. Pur di proteggere suo nipote Moncho e la sua famiglia, il padre del defunto Antonito ha acconsentito ad uccidere David. Tuttavia, le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che l’uomo non riuscirà a portare avanti il suo obiettivo!

Rosina alle prese con i patemi d’amore della nipote

Fidel, la new entry che conquisterà il cuore di Lolita, cercherà di portare al termine l’operazione omicida al posto di Ramon, ma quest’ultimo cercherà in tutti i modi di dissuaderlo.

Dopo essersi ridotta sul lastrico, per Rosina sembrerà intravedersi la cosiddetta luce in fondo al tunnel. Anche grazie al supporto di suo marito Liberto, la cara Rosina riuscirà a sbarcare il lunario in un modo o in un altro. La donna sarà indaffarata con la nipote, nonché figlia di sua sorella Hortensia, la quale avrà problemi d’amore. Infine, ci sarà il fatidico addio alla coppia Alodia-Ignacio. I due sposini lasceranno Acacias 38 per trasferirsi nella loro casa coniugale.