Anticipazioni Un posto al sole: torna Silvana, Lia costretta ad andare via?

La storica cameriera di Roberto Ferri tornerà a lavorare per lui e a quel punto Lia cosa farà?

Silvana, la storica cameriera di Roberto Ferri otterrà finalmente giustizia nei prossimi episodi di Un posto al sole. La donna che era stata licenziata a causa di un subdolo stratagemma della perfida Lara, otterrà nuovamente il suo lavoro. A svelarlo è stato uno degli interpreti della soap tramite Instagram dove ha postato un pezzo di copione in cui si legge chiaramente il nome della domestica. Ovviamente, il suo ritorno suscita una domanda spontanea, ovvero che fine farà Lia?

Anticipazioni Un posto al sole: Silvana torna a lavorare da Roberto Ferri

Nelle future puntate di Un posto al sole assisteremo al gradito ritorno di Silvana. La cameriera di Roberto Ferri, infatti, come svelato da uno degli interpreti sui social, tornerà a lavorare per l’imprenditore. Lui l’aveva licenziata quando Lara per evitare di essere scoperta, l’ha fatta passare per una ladra con un abile e subdolo stratagemma. Roberto, dunque, si renderà conto che Lara si era inventata tutto oppure il ritorno di Silvana avverrà in tutt’altre circostanze? Lo scopriremo presto. Al momento, l’unica certezza è che al suo reintegro è legato il destino di Lia. Ci si chiede, infatti, che fine farà la giovane che aveva preso il suo posto?

Un posto al sole, spoiler: Lia sarà scoperta e dovrà andare via da Palazzo Palladini?

Lia, come sappiamo, sta portando avanti un gioco pericoloso fingendo di essere la proprietaria dei gioielli appartenuti alla famiglia ebrea che il conte Palladini aveva nascosto a Palazzo durante la guerra. Ormai, infatti, sappiamo che la giovane non è una loro parente, ma soltanto una badante al loro servizio. La ragazza che ha coinvolto nella questione anche Diego con il quale ha intrapreso una relazione verrà presto scoperta? E la sua storia con Giordano junior finirà? Al momento, l’unica certezza è che Clara, dopo aver parlato con Diego, non si darà pace fino a quando non scoprirà cosa c’è davvero nella cassaforte di Alberto.

Quest’ultimo, intanto, avrà un confronto molto duro con Lia e continuerà a dirle che non ha i gioielli. Si tratta ovviamente di una bugia e a quanto pare, Clara è sul punto di scoprirlo. La storia, dunque, si farà sempre più interessante e presto avrà finalmente una fine. In che modo terminerà? E Lia che fine farà? Non perdiamoci i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.