Anticipazioni Un posto al sole: Lia non è chi dice di essere?

Lia potrebbe nascondere un segreto molto più grande di quello che pensiamo.

Lia è giunta a Palazzo Palladini con l’intenzione di recuperare gli oggetti di famiglia che i suoi avi avevano lasciato nascosti nella proprietà. La giovane non ci è riuscita, ma ha trovato un altro motivo per restare a Napoli, ovvero l’amore. La cameriera di Roberto Ferri, infatti, ha intrapreso una relazione con Diego Giordano e tutto sembra andare a gonfie vele, ma ben presto le cose cambieranno e la situazione diventerà addirittura inquietante.

Anticipazioni Un posto al sole: Lia scopre chi ha preso i gioielli e vuole recuperarli

Lia sembrava aver messo una pietra sopra alla questione dei gioielli di famiglia, ma negli episodi Un posto al sole attualmente in onda su Rai tre, la giovane vedendo l’orologio al polso di Alberto Palladini, ha capito che è lui la persona che li ha trovati. La scoperta le provocherà una vera e propria crisi nervosa che potrebbe crearle dei problemi anche al lavoro. Questa crisi sarà la prima «stranezza» che noteremo in lei che solitamente gestisce ogni situazione con una calma a dir poco serafica. Nonostante ciò, la ragazza capirà di dover fare qualcosa per poter recuperare i gioielli e coinvolgerà nella questione anche Diego.

Un posto al sole, spoiler: Lia potrebbe non essere chi dice di essere

Lia, come detto, coinvolgerà nella questione Diego, il quale, vorrà fare le cose in maniera legale e per tale motivo, si rivolgerà a Niko per chiedergli un parere a riguardo. Giordano, poi, ad un certo punto, insisterà con Lia affinché parli con Niko e lei accetterà. Tuttavia, se Lia accetterà di parlare della questione all’avvocato Poggi è soltanto per non destare nessun sospetto. Nei prossimi episodi di Un posto al sole, dovremo fare molta attenzione a questa ragazza, in quanto, potremmo scoprire qualcosa di davvero sorprendente. La giovane è davvero chi dice di essere oppure sta nascondendo qualcosa?