Anticipazioni Un posto al sole: la terribile strategia di Valsano

L’avvocato di Lello Valsano farà di tutto per dimostrare la semi infermità mentale del suo cliente.

Le prossime puntate di Un posto al sole saranno all’insegna dell’adrenalina. Al centro della scena ci saranno il ritorno di Lara Martinelli che scombinerà tutti gli equilibri ed il processo a Lello Valsano che genererà ansia in tutti. Il delinquente insieme al suo avvocato, farà di tutto per evitare una pena pesante puntando sulla semi infermità mentale e per riuscirci metterà in atto una terribili strategia cercando di usare anche i testimoni della difesa.

Un posto al sole, spoiler: Lara Martinelli torna e sconvolge tutti gli equilibri

Il ritorno di Lara Martinelli a Napoli avverrà in grande stile. La donna, infatti, nei prossimi episodi di Un posto al sole si presenterà alle nozze di Marina e Roberto con tanto di neonato al seguito turbando tutti i presenti. Ovviamente, il suo ritorno sconvolgerà gli equilibri visto che sin da subito la Giordano cercherà di capire quale minaccia possa rappresentare la sua rivale, mentre Ferri farà di tutto per farle capire che ama solo lei.

Sta di fatto, però, che nulla sarà più come prima visto che la Martinelli ha un’arma in mano per minare continuamente la serenità della coppia, a meno che prima o poi non venga a galla la verità. Il rientro della donna non sarà l’unica vicenda al centro delle trame. Infatti a catalizzare l’attenzione dei telespettatori ci sarà anche il processo a Valsano che va avanti da qualche settimana e che si avvia alla conclusione con tanto di verdetto.

Trame Un posto al sole: l’avvocato di Valsano mette a punto una terribile strategia

Lello Valsano, proprio in vista del verdetto del processo a suo carico, come rivelano le anticipazioni, si renderà protagonista di un gesto clamoroso. Ovviamente, il tutto rientrerà nella messinscena architettata dal suo avvocato, il quale, sta disperatamente cercando di ottenere una pena più lieve grazie alla semi infermità mentale. Il legale, infatti, per riuscire nel suo intento, sparerà tutte le cartucce a sua disposizione ed utilizzerà a suo favore persino i testimoni della difesa. Tutto questo generà molta ansia in diversi personaggi e soprattutto in Niko e Viola (quest’ultima temerà persino di aver favorito il malavitoso con la sua deposizione).

E a quanto pare i brutti momenti per i protagonisti di Upas non finiranno qui visto che Eduardo Sabbiese, l’uomo che ha difeso Clara durante la sparatoria, sembra essere destinato a prendere il posto di Valsano come nuovo cattivo della soap. Cosa farà l’uomo e soprattutto quale sarà il suo rapporto con Clara?