Anticipazioni Un posto al sole: la morte di Teresa sconvolge tutti

Teresa avrà un malore fatale ed il lutto sconvolgerà tutti coloro che l’amavano.

La morte di Carmen Scivittaro, interprete per tanti anni di Teresa Diacono ad Un posto al sole, ha lasciato i fan della serie stupiti ed addolorati e molti si sono chiesti se in seguito a ciò, anche il personaggio morirà. Ebbene, a questa domanda c’è una risposta. Nei prossimi episodi della soap partenopea, la dipartita di Teresa sarà al centro della scena e sconvolgerà tutti coloro che l’amavano.

Un posto al sole, spoiler: Otello torna a Napoli per stare vicino a Silvia e poi litiga con Teresa

Le prossime settimane di programmazione di Un posto al sole si concentreranno sull’addio a Teresa Diacono. Come ben sappiamo, Carmen Scivittaro, l’attrice che sin dalla prima puntata la interpretava, è venuta a mancare l’estate scorsa ed il suo personaggio subirà la stessa sorte. La storyline che porterà al triste evento prenderà il via nel momento in cui Otello, che da tempo risiede ad Indica insieme alla moglie, tornerà a Napoli per stare vicino a Silvia che sta attraversando un periodo molto complicato a causa della crisi di Caffè Vulcano.

L’uomo, durante il soggiorno a Napoli, converserà con la moglie soltanto telefonicamente e come rivelano le anticipazioni, nell’episodio in onda il 3 marzo, avrà una brutta discussione con lei. Sarà questo l’avvenimento che porterà all’ultimo atto di Teresa.

Un posto al sole: Teresa muore ed il lutto sconvolge tutti

Teresa, in seguito alla brutta discussione avuta con Otello, sarà colta da un malore che le sarà fatale. Otello, come tutti, apprenderà solo in seguito la terribile notizia e comunicargliela non sarà per nulla facile visto che soffrirà già moltissimo per il litigio. Tuttavia, qualcuno dovrà prendersi questa responsabilità e riferirgli quanto accaduto alla sua dolce metà. L’uomo, ovviamente, resterà sconvolto e non sarà l’unico.

Come lui, tutti coloro che volevano bene a Teresa soffriranno molto per la sua dipartita ed in particolar modo Rossella che è molto legata alla nonna. La ragazza cercherà conforto in Riccardo, l’uomo che ama. Lui, però, sarà in grado di starle accanto nel modo giusto in questo periodo così difficile per lei? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.