Anticipazioni Un posto al sole: Viola ed Eugenio si separano?

Viola ed Eugenio potrebbero presto mettere fine al loro matrimonio.

Il matrimonio di Eugenio e Viola è in crisi da diverso tempo, ma i due non hanno ancora preso una decisione definitiva al riguardo soprattutto per via dell’indecisione della Bruni. Quest’ultima, come rivelano gli spoiler Un posto al sole, continuerà ad essere molto confusa circa i suoi sentimenti e ad un certo punto, Nicotera sembrerà averne abbastanza dell’indecisione della moglie e ciò potrebbe portare alla separazione.

Un posto al sole, trame: Viola sempre più confusa

Viola sta attraversando un periodo complesso dal punto di vista sentimentale. La donna, da diversi mesi è sempre più confusa e divisa tra suo marito Eugenio e l’affascinante Damiano Renda. Il tutto ha avuto inizio dopo la sparatoria che ha viste coinvolte lei e Susanna (quest’ultima ha perso la vita). Da quel momento in poi, Viola non è stata più la stessa ed ha riversato tutta la sua rabbia e la frustrazione per ciò che le è successo su suo marito Eugenio attribuendogli anche la colpa di tutto.

Tutto ciò ha portato ad una crisi con l’uomo della sua vita che negli attuali episodi di Un posto al sole è ancora in essere. La crisi con Nicotera è stata acuita dalla vicinanza con Damiano Renda che le ha fatto da scorta per un certo periodo. Tra loro, infatti, è sbocciata una certa attrazione che in un primo momento sono riusciti ad arginare, ma a breve, le cose potrebbero cambiare.

Un posto al sole: Viola ed Eugenio mettono fine al loro matrimonio?

Viola, infatti, come si evince dalle anticipazioni, tra alcuni giorni si preoccuperà molto per le sorti di Damiano, il quale, verrà ferito nel corso di un raid criminale e non potrà più ignorare i sentimenti che prova nei confronti dell’uomo. Ciò la farà cadere in una crisi ancor più profonda, in quanto, ciò che prova per il poliziotto è ormai certo, ma Eugenio è comunque una presenza importante nella sua vita. La Bruni, infatti, non potrà fare a meno di provare gelosia nei confronti dell’amicizia che sta nascendo tra il consorte e Lucia, la PM che si è occupata brillantemente del processo Valsano.

Tutto ciò farà sì che Eugenio inizi ad essere piuttosto stanco dell’indecisione della moglie e sembrerà avere le idee chiare a differenza di lei e proprio per tale motivo, presto potrebbe proporle la separazione definitiva. I due, dunque, si lasceranno davvero oppure riusciranno a superare ancora una volta la crisi? Staremo a vedere.