Anticipazioni Un posto al sole: Silvia non si fida più di Giancarlo?

Silvia inizierà a ritenere il compagno poco affidabile a fronte dei suoi consigli finanziari che non la convinceranno molto.

Silvia sta attraversando un momento di crisi davvero importante, soprattutto dal punto di vista economico, e nessuno aiuto sembra bastare. Il suo compagno Giancarlo, le ha più volte proposto delle soluzioni finanziare, quest’ultime però non la convincono molto e nei prossimi episodi di Un posto al sole, la donna, a quanto pare, inizierà ad avere dei dubbi su di lui.

Un posto al sole, spoiler: Silvia in grande difficoltà

Da diverso tempo Silvia sta attraversando una crisi molto forte, soprattutto dal punto di vista economico. A causa della falsa denuncia di Alice ai danni di Nunzio, gli utenti della rete hanno scritto recensioni molto negative su Caffè Vulcano e ciò ha causato un calo drastico dei clienti del locale, i quali inizieranno ad affidarsi alla concorrenza. Ovviamente, la ristoratrice si è trovata ad incassare pochissimo rispetto al solito e si è trovata in forte difficoltà, in quanto, non saprà come fare fronte alle spese del locale e al pagamento degli stipendi.

La donna inoltre ha ricevuto una bolletta di diecimila euro che ha rischiato di metterla davvero in ginocchio. Silvia ha parlato dei suoi problemi con l’ex marito Michele; il quale le ha dato supporto emotivo. Inoltre ne ha parlato anche con il compagno Giancarlo; il quale ha cercato di trovare una soluzione a questi problemi, ma le sue proposte non sembreranno disinteressate ed atte ad aiutare la donna che ama.

Anticipazioni Un posto al sole: Silvia inizia a ritenere il compagno poco affidabile

Giancarlo, da come si è intuito dai dialoghi con Silvia avvenuti nei recenti episodi di Un posto al sole, è anche il suo consulente finanziario e quando lei gli ha chiesto di sbloccare i soldi che ha investito, le ha detto che non le conviene e che sarebbe meglio aprire una nuova linea di credito presso la filiale di cui è direttore. Silvia, non è apparsa convinta di tale soluzione e gli ha fatto notare che in questo modo si ritroverebbe soltanto ad avere altre spese. Lui, però, insiste affinché faccia questa operazione e proprio questo dettaglio ha spinto i fan della soap a pensare che l’uomo nasconda qualcosa e che potrebbe essere persino invischiato in affari poco leciti.

Al momento non è chiaro se sia davvero così, ma ciò che è certo è che Silvia, tra qualche tempo, inizierà a ritenere il compagno poco affidabile dal punto di vista finanziario. Chi riuscirà ad aiutarla ad uscire davvero da questa crisi? La donna potrà contare sui suoi affetti stabili e presto riceverà anche la visita inaspettata di Otello che certamente le risolleverà il morale.