Anticipazioni Un posto al sole: Rossella smaschera Alberto?

Rossella farà una scoperta riguardante le recensioni negative sul Vulcano e cercherà un modo per capire chi sia il responsabile.

La vicenda legata al Caffè Vulcano sarà ancora al centro della scena ad Un posto al sole. Il locale, ormai da diverso tempo, non va più bene come un tempo a causa di recensioni negative che sono comparse in rete in seguito alla storia della denuncia di Alice nei confronti di Nunzio. Tuttavia, qualcosa sta per cambiare grazie a Rossella, la quale farà una strana scoperta che potrebbe ribaltare completamente le sorti del Vulcano.

Un posto al sole, trame: tutti iniziano a sospettare di Alberto

Silvia ha cercato diverse soluzione per cercare di salvare il Vulcano ed ora sembrerà intenzionata ad accettare la proposta di Alberto di diventare socio del locale. La donna, infatti, non vedrà via d’uscita e si preparerà a formalizzare l’accordo, in quanto, a suo avviso è l’unico modo di salvare la sua attività. Tuttavia, molti personaggi legati all’attività commerciale, tra cui Nunzio e Diego, inizieranno a sospettare che dietro alla crisi ci sia Alberto Palladini.

L’ipotesi, come rivelano le anticipazioni Un posto al sole, è giustificata dal fatto che all’uomo avrebbe fatto comodo che il Vulcano perdesse di valore prima del suo provvidenziale intervento. Al momento, si tratta solo di un sospetto, ma presto potrebbero riuscire a trovare le prove grazie ad una scoperta di Rossella.

Un posto al sole: Rossella riesce ad incastrare Alberto?

Rossella, come detto, farà una scoperta alquanto particolare sul Vulcano. La ragazza, a quanto pare, si renderà conto che le recensioni negative sul locale hanno tutte lo stesso stile. Insomma, la giovane dottoressa capirà che provengono da un account fake dietro al quale si nasconde un sabotatore che ha tutto l’interesse a distruggere il Vulcano. A quel punto, Nunzio e Diego saranno sempre più certi che il responsabile della lunga crisi del locale sia Alberto e faranno di tutto per convincere Silvia a non firmare l’accordo che lo renderebbe suo socio.

La proprietaria del Vulcano, però, farà capire ai suoi dipendenti che le loro accuse non sono solo gravi, ma non sono supportate nemmeno da prove. Per tale motivo, Rossella penserà di trovare quanto prima un modo per scoprire da quale computer sono partite le recensioni che hanno portato l’attività commerciale della madre sull’orlo del fallimento. Ci riuscirà prima che sia troppo tardi? Staremo a vedere.