Anticipazioni Un posto al sole: Michele mette fuori gioco Alberto?

Saviani aiuterà Silvia facendo in modo che non costituisca la società con Alberto.

La situazione di Caffè Vulcano ad Un posto al sole è davvero complessa e l’unica via d’uscita per Silvia sembrerà essere quella di accettare la proposta di Alberto e dare vita ad una società con lui. Tuttavia, tutti coloro che le vogliono bene, in particolar modo Nunzio e Samuel, cercheranno di evitare che Palladini entri a far parte dell’assetto societario del locale. I due non riusciranno nel loro intento, ma ad un certo punto, Michele interverrà e metterà fuori gioco Alberto aiutando i due cuochi a diventare i nuovi soci di Silvia.

Un posto al sole, spoiler: Nunzio e Samuel cercano di evitare che Silvia entri in società con Alberto

Silvia sarà davvero disperata per la situazione in cui versa il Vulcano e si convincerà che l’unica possibilità di salvare il locale sia costituire al più presto la società con Alberto. Una soluzione che non piacerà a nessuno ed in particolare a Nunzio e Samuel, i quali temeranno di perdere il lavoro. Inoltre, Rossella scoprirà che dietro alle recensioni negative si cela un’unica persona ed i due cuochi inizieranno a sospettare che sia proprio Alberto.

Per tale motivo cercheranno in tutti i modi di evitare che Silvia vada avanti con il suo proposito ed insieme a Diego cercheranno una soluzione alternativa per uscire dalla crisi e salvare il locale senza dover accettare l’aiuto interessato di Palladini. Ci riusciranno?

Anticipazioni Un posto al sole: Michele benefattore misterioso

Nunzio e Samuel, stando a ciò che rivelano gli spoiler Un posto al sole, riusciranno nel loro intento. I due, infatti, diventeranno i nuovi soci di Silvia grazie ad un benefattore misterioso: si tratta di Michele. Quest’ultimo, infatti, darà loro l’aiuto finanziario di cui avevano bisogno, ma farà in modo che Silvia non lo sappia. L’unica ad essere a conoscenza del generoso gesto dell’uomo sarà Rossella, la quale gliene sarà molto grata.

Insomma, grazie all’intervento di Saviani, Alberto verrà messo fuori gioco, ma non essendo riuscito a rilevare parte del Vulcano per gestirlo a modo suo, si preparerà a vendicarsi di Silvia e Nunzio cercando di mettere ancora una volta i bastoni tra le ruote al Vulcano.