Anticipazioni Un posto al sole: Fiorenzo Madonna entra nel cast

Nelle prossime settimane di programmazione ad Un posto al sole arriverà un nuovo personaggio interpretato da Fiorenzo Madonna.

Ad Un posto al sole ci saranno molte novità nel prossimo futuro sia sul piano delle vicende sia per quanto riguarda il cast. A tal proposito è da segnalare l’arrivo di un giovane attore partenopeo attivo soprattutto in teatro che a breve darà vita al personaggio di Eduardo Sabbiese: si tratta di Fiorenzo Madonna.

Un posto al sole: Vladimir Randazzo in sigla al posto di Giorgio Borghetti

I cambiamenti ad Un posto al sole nell’ultimo periodo sono davvero tanti e non soltanto dal punto di vista delle vicende narrate, con alcune ormai finite ed altre che si apprestano ad iniziare. Le novità ci sono anche sul piano del cast a cominciare da una sostituzione in sigla. Vladimir Randazzo, l’interprete di Nunzio Cammarota, dal 30 gennaio ha preso il posto di Giorgio Borghetti che ha interpretato Fabrizio Rosato per diverso tempo ed ora è uscito di scena.

Nunzio, dunque, diventa un personaggio fisso e sicuramente sarà al centro della scena nelle storie che verranno raccontate nel prossimo futuro. Per lui, dunque, gli autori hanno in serbo altro a differenza del passato che lo ha visto spesso uscire di scena al termine della storyline di cui era protagonista.

Un posto al sole, spoiler: Fiorenzo Madonna è Eduardo Sabbiese

Le novità per quanto riguarda il cast non finiscono qui, visto che, se come già anticipato nel corso del 2023 torneranno alcuni personaggi del passato, a breve ci sarà una novità assoluta. Ad Un posto al sole, infatti, come rivela in anteprima Tvsoap, arriverà Fiorenzo Madonna che interpreterà Eduardo Sabbioso: un uomo che difenderà Clara durante un momento difficile vissuto dalla ragazza.

Ovviamente, ci si chiede chi sia quest’uomo e se lo chiederà anche Alberto Palladini che vorrà scoprirà qualcosa di più sul suo conto. Sul piano delle vicende, invece, a breve assisteremo al processo a Lello Valsano che comporterà un avvicinamento tra Niko e Manuela. Inoltre, dovrebbe esserci il matrimonio tra Roberto e Marina, che però potrebbero andare incontro a problemi per via del ritorno di Lara Martinelli.