Anticipazioni Un Posto al Sole dal 7 all’11 marzo: Micaela crea problemi ai Poggi

Scopriamo insieme le antizipazioni della trama e del riassunto delle puntate dal 7 all’11 marzo di Un Posto al Sole.

Un Posto al Sole torna da lunedì 7 a venerdì 11 marzo con nuove emozionanti puntate, ricche di colpi di scena. L’appuntamento con la soap opera ambientata a Napoli è per le 20.45 su Rai3. Vediamo insieme le trame ed il riassunto delle nuove puntate della soap opera.

Lunedì 7 marzo

E’ tempo di confessioni a Un posto al Sole: Manuela rivela a Serena il segreto della sorella. Nel frattempo Niko apprende della proposta che Micaela ha fatto a Jimmy di trasferirsi a Berlino. Continua il piano di Ferri per colpire Chiara Petrone. Ed in questo folle gesto trova la complicità di Lara. Mariella punisce Guido per aver commesso degli errori nell’educazione di Lollo.

Martedì 8 marzo

Micaela è restia a mostrare le sue fragilità di questo momento. Nel frattempo Niko parla con i suoi genitori nella speranza di trovare appoggio e capire come fronteggiare le continue richieste della donna. Lara continua nella manipolazione di Chiara. Mentre i dissapori tra Nunzio e Ferri si acuiscono.

Mercoledì 9 marzo

Micaela diventa un elemento di disturbo per la famiglia Poggi. Niko e Renato litigano a causa sua. Temendo che Jimmy possa accettare l’invito di Micaela di trasferirsi a Berlino, Renato farà un gesto che troverà delle opposizioni. Nel frattempo Chiara sempre più dipendente dalle sostanze illecite, tiene testa a Roberto, ma mette a repentaglio la relazione con Nunzio.

Giovedì 10 marzo

Le anticipazioni di Un Posto al Sole svelano che Patrizio prende una decisione importante per la sua vita. Nel frattempo Rossella si misurerà con una nuova abilità di Virginia, che la spinge a entrare in conflitto con la sua rivale.

Venerdì 11 marzo

Patrizio vuole andare via dalla sua città natia. La decisione del ragazzo trova una netta opposizione in Raffaele, che a causa di ciò avrà una brutta discussione con Ornella. Giulia vuole tutelare Jimmy, e nel far ciò cerca l’appoggio di Serena. Rossella sente crescere il peso e lo stress per la competizione con Virginia.

Per avere maggiori dettagli sulle prossime puntate della stagione numero 26 di Un Posto al sole non rimane quindi che vedere le prossime puntate. L’appuntamento è per le 20:45 su Rai 3 dal lunedì al venerdì. Per chi lo volesse, è possibile rivedere tutti gli episodi della popolare serie tv di Rai3 in streamign collegandosi al portale Rai Play.