Anticipazioni Un Posto al Sole: Roberto Ferri muore?

Cosa accade nelle prossime puntate di Un Posto al Sole e cosa succederà a Roberto Ferri? Il duro imprenditore rischia la vita?

Le anticipazioni Un Posto al Sole portano gli appassionati a chiedersi che fine farà il personaggio di Roberto Ferri. Nella puntata di oggi accade un fatto che avrà conseguenze per il personaggio interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli e di cui non consoceremo la soluzione nelle prossime puntate.

Ci vorrà del tempo, infatti, per sapere se Roberto Ferri muore oppure no, e soprattutto cosa farà Marina: gli rimarrà accanto in questo momento difficile lasciandosi alle spalle Matteo, o sarà comunque dalla parte di Matteo in quanto l’accaduto è stato un incidente provocato da Roberto.

Dal momento che nella fiction c’è già in programma la morte di Alfonso Vitale, sembra difficile che possa morire un altro personaggio.

Le prossime puntate si fanno sempre più intriganti, perché fino a venerdì 30 giugno, la situazione tra Roberto e Marina peggiora sempre di più fino ad un punto molto grave in cui l’imprenditore rischia molto.

La donna, decisa a chiedere il divorzio fa un passo indietro, ma tra i due uomini scatta la rissa. L’uomo non ne vuole sapere di terminare il rapporto e si reca a casa di Ferri, ed è qui che si consumerà uno degli eventi del 30 giugno e che terrà gli spettatori col fiato sospeso. Cosa accade a Roberto Ferri e c’è possibilità di una sua uscita di scena?

Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa accade a Roberto Ferri?

Con l’arrivo di Matteo - interpretato da Luca Ward - a palazzo Palladini, Roberto Ferri prende subito la sua pistola e si prepara ad affrontare l’amante della moglie. Tra i due c’è una colluttazione che finisce male per Ferri. Infatti il noto imprenditore cade a terra ferito, e per Matteo le cose si mettono male, dato che già ha avuto precedenti criminali.

Quando vedranno la puntata, in molti si chiederanno se Roberto Ferri muore e quale sarà la reazione di Marina. Se Roberto si salverà, come auspicano tutti i fan della soap, sarà da capire la realtà sulla colluttazione e poi sarà interessante vedere da che parte si metterà Marina Giordano: si fiderà di Matteo nonostante le condizioni di Roberto o lascerà l’uomo per tornare da suo marito?

Per avere una risposta bisognerà attendere le prossime puntate dopo il 30 giugno.