Anticipazioni Terra Amara: un errore quasi fatale

Fadik commetterà un errore che per poco non le costerà la vita.

Fadik, nelle prossime puntate di Terra Amara, commetterà un errore che risulterà essere quasi fatale. La ragazza, infatti, nel corso della giornata lavorativa, a causa di una distrazione rischierà di morire bruciata viva. Vediamo come si arriverà a questo spiacevole momento e per quale motivo accadrà.

Terra Amara, spoiler: Fadik si mostra molto interessata a Cetin

La vicenda prenderà il via nel momento in cui Yilmaz e Mujgan andranno a vivere nella casa che apparteneva a Sermin, proprio al fianco della tenuta degli odiati Yaman. Grazie a questo trasferimento, Cetin passerà molto tempo nella tenuta e ciò farà sì che Fadik si interessi a lui. La giovane domestica non essendo a conoscenza del fatto che lui è innamorato di Gulten, come si evince dalle anticipazioni Terra Amara, cercherà in tutti i modi di farsi notare dal ragazzo, il quale, non si accorgerà per nulla della sua cotta.

A causa di ciò, la ragazza finirà per commettere un errore che si rivelerà quasi fatale. Ebbene si, durante una conversazione con una collega che cercherà di farle capire che Cetin è innamorato perso di Gulten, Fadik finirà per versare più combustibile del dovuto per accendere il fuoco per cucinare. A quel punto, il braccio verrà avvolto da una fiamma e inizierà a prendere fuoco.

Trame Terra Amara: Mujgan soccorre Fadik che se la cava con una leggera ustione

La ragazza, in preda al panico, vagherà per la tenuta in cerca di aiuto e sarà proprio Cetin a prestarle il primo soccorso prima che la giovane possa essere completamente avvolta dalle fiamme. Per sua fortuna, Mujgan, che vedrà tutto dal giardino di casa sua, interverrà immediatamente e le fascerà il braccio con una garza e le raccomanderà fortemente di non bagnarlo per nessun motivo, in modo tale da non avere altri fastidi in futuro.

Fadik, dunque, se la vedrà davvero brutta, ma fortunatamente se la caverà con un’ustione al braccio che però segnerà in modo inevitabile le successive giornate lavorative. Il grande spavento le farà capire che Cetin non ha nessun interesse nei suoi confronti e si metterà l’anima in pace, oppure continuerà a cercare in qualche modo di attirare la sue attenzioni?