Anticipazioni Terra Amara: la terribile vendetta di Hunkar

La Yaman si vendicherà di sua nipote Sermin e lo farà in modo davvero terribile.

Hunkar sarà in collera con sua nipote Sermin per aver mandato suo figlio Demir in prigione per l’omicidio di Cengaver e penserà bene di vendicarsi di lei. La donna, come si evince dalle anticipazioni sulle prossime puntate italiane di Terra Amara, userà la relazione clandestina della parente con Hatip per riuscire nel suo intento.

Terra Amara, spoiler: Saniye scopre la tresca di Sermin e riferisce tutto ad Hunkar

Sermin, dopo essere rimasta completamente sola, si avvicinerà ad Hatip e facendo leva sul fatto che non ha detto agli inquirenti che è stato lui ad uccidere Cengaver, riuscirà ad ottenere il suo aiuto e non solo. La donna, infatti, inizierà una relazione clandestina con lui, il quale le regalerà anche una casa vicino ad Adana dove potersi incontrare di nascosto. Tuttavia, ad un certo punto, Saniye intuirà qualcosa ed appena sarà certa che Sermin abbia una relazione extraconiugale con Tellidere, metterà sull’avviso Hunkar.

Agendo in tal modo, le fornirà senza volere la scusa perfetta per vendicarsi della nipote che ha cercato di mandare in prigione Demir accusandolo falsamente di aver ucciso Cengaver. La signora Yaman darà il via alla sua vendetta recandosi da Naciye, la moglie di Hatip per riferirle del tradimento del consorte.

Terra Amara: Naciye denuncia Sermin e Hatip e li fa arrestare

Naciye, proprio come aveva previsto Hunkar, sarà così furiosa con i due che chiamerà subito la guardia civile e farà si che vengano colti in flagrante. I due verranno subito arrestati per comportamenti illeciti e contro la morale comune. Sermin e Hatip cercheranno di giustificarsi dicendo agli inquirenti che stavano soltanto divertendosi come due amici, ma non verranno creduti visto che saranno in biancheria intima e fin troppo vicini per non essere marito e moglie. I gendarmi, dunque, li porteranno in prigione dove passeranno una brutta nottata.

Sermin e Hatip, infatti, verranno rinchiusi in una cella di sicurezza con altri detenuti ed in particolare la Yaman si ritroverà ad avere a che fare con delle prostitute che non faranno altro che prenderla in giro per la situazione in cui si trova. La nipote di Hunkar riuscirà a venire fuori da questa difficile vicenda? E se si, chi la aiuterà a farlo?