Anticipazioni Terra Amara: una «pericolosa» relazione

Sermin intraprenderà una relazione con Hatip che potrebbe diventare pericolosa per lei.

Una nuova relazione amorosa scatenerà una serie di dinamiche che movimenteranno le puntate future di Terra Amara. Saniye inizierà ad insospettirsi per via di alcuni atteggiamenti di Sermin e grazie al suo intuito, capirà presto che la donna ha intrapreso una storia clandestina con Hatip Tellidere, ovvero l’assassino di Cengaver. La governante non terrà a lungo il segreto per sé e metterà sull’avviso Hunkar, la quale, ovviamente, non se ne starà a guardare senza far nulla.

Terra Amara, spoiler: i controversi atteggiamenti di Sermin

Sermin cercherà di ingannare Hunkar prendendosi il denaro che lei gli aveva promesso in cambio della testimonianza in favore di Demir per scappare in Francia da sua figlia Betul anziché recarsi dal Pubblico Ministero per scagionare il cugino. Tuttavia, la Yaman lo scoprirà e lei dovrà usare un diversivo. La sua fuga, però, sarà bloccata da un incidente d’auto e passerà alcuni giorni incosciente a letto.

Non appena si riprenderà si vedrà costretta a «graziare» suo cugino, ma la zia, appena capirà che stava facendo il doppio gioco, si rifiuterà di darle i soldi che le aveva promesso per farlo. La donna, a quel punto, senza soldi e senza una casa, come rivelano le anticipazioni Terra Amara, si rivolgerà a Sabahattin ed andrà a stare a casa sua per un certo periodo, ma poi, anche lui le volterà le spalle cambiando la serratura e cacciandola di casa.

Trame Terra Amara: Şermin intraprende una relazione clandestina con Hatip

Sermin, ormai, completamente sola, deciderà di chiedere aiuto ad Hatip facendo leva sul fatto che non ha detto agli inquirenti che è stato lui ad uccidere Cengaver ed intraprenderà una relazione extraconiugale con lui al solo scopo di ingraziarselo. La donna, infatti, non appena sarà sola, darà la chiara impressione di essere disgustata dai modi di fare dell’imprenditore. Tuttavia, la Yaman agendo in tal modo riuscirà ad ottenere una casetta ad Adana che Hatip le comprerà per potersi incontrare di nascosto.

La loro relazione, però, in poco tempo, potrebbe diventare pericolosa per la donna visto che Saniye dopo aver ascoltato un loro dialogo e capito che sono amanti, informerà subito Hunkar della novità. Quest’ultimo, non se ne starà a guardare e si recherà da Naciye, la moglie di Hatip per darle l’indirizzo del luogo in cui il marito la tradisce con Sermin. La donna crederà alle parole di Hunkar ed agirà di conseguenza oppure penserà che si tratti di una bugia e caccerà via la Yaman?