Anticipazioni Terra Amara: Zuleyha perderà il bambino?

La giovane per una serie di sfortunate circostanze, rischierà di perdere il bambino che aspetta.

Zuleyha vivrà dei momenti davvero brutti nei prossimi episodi italiani di Terra Amara. La donna che aspetta un figlio da suo marito Demir, infatti, rischierà di non portare a termine la gravidanza a causa di una serie di sfortunate coincidenze. Il tutto prenderà il via nel momento in cui il piccolo Adnan rischierà di essere morso da uno scorpione e per poter disinfestare la villa, lei e l’intera famiglia dovranno trasferirsi momentaneamente in una seconda residenza.

Terra Amara, spoiler: Adnan sul punto di essere morso da uno scorpione

Il piccolo Adnan rischierà di essere morso da uno scorpione mentre starà giocando sul letto. Per fortuna, Zuleyha se ne accorgerà in tempo ed eviterà il peggio, ma a quel punto, Hunkar prenderà in mano la situazione e poiché Demir sarà ancora in prigione per l’omicidio di Cengaver (l’uomo è stato in realtà ucciso da Hatip), ordinerà a Gaffur di disinfestare la tenuta e si trasferirà in una seconda residenza insieme a Zuleyha, Adnan e sua madre Azize.

Le cose da quel momento in poi, si complicheranno sempre più. Hunkar, infatti, riuscirà a rintracciare Sermin che è l’unica che può testimoniare in favore di Demir e dovrà allontanarsi per andare a parlarle. La donna, temendo che la nuora possa scappare con Yilmaz ordinerà a Saniye di non lasciarla sola nemmeno un istante. Tuttavia, le cose andranno in maniera diversa da quelle che si aspettava la Yaman.

Trame Terra Amara: Zuleyha vuole portare Azize in ospedale, ma si sentirà male

Zuleyha, infatti, come si evince dalle anticipazioni Terra Amara, sarà molto dura con Saniye e le ordinerà di andare alla tenuta a recuperare un farmaco per Adnan. Durante la sua assenza, però, Azize inizierà a dare di matto e la Altun si spaventerà così tanto che deciderà di mettersi in macchina con l’anziana donna ed il figlioletto per portarla in ospedale e farla visitare.

Durante il tragitto, Zuleyha inizierà ad avere delle perdite di sangue ed ovviamente si preoccuperà per il piccolo che porta in grembo e così scenderà dall’auto e proprio in quell’istante Azize fuggirà. La Altun, ovviamente, sarà molto in ansia per la donna al punto tale che finirà per svenire e sarà soccorsa da Yilmaz, il quale stava andando da lei per poter avere un chiarimento.

Terra Amara: Züleyha ha un principio di aborto, ma...

Yilmaz metterà Zuleyha in auto per portarla in ospedale, ma non si renderà conto che c’è anche Adnan e così il piccolo scenderà dall’auto e vagherà da solo per la strada. Per fortuna, Akkaya lo trarrà in salvo prima che un camion possa investirlo. Una volta messo in salvo il bambino, Yilmaz riuscirà a portare la donna in ospedale dove apprenderà di aver avuto un principio di aborto. Per fortuna il tempestivo intervento di Sabahattin e Mujgan eviterà il peggio, ma le cose saranno destinate a complicarsi ancora.

Azize, infatti, riuscirà a tornare a casa sana e salva da sola e ciò farà si che Hunkar si convinca erroneamente che la nuora sia fuggita con Yilmaz e così si avvarrà dell’aiuto di tutti i suoi scagnozzi per rintracciarla. L’equivoco con la Yaman, farà sì che la donna non creda all’innocenza di Zuleyha nemmeno nel momento in cui le verrà detto che si trova in ospedale.