Anticipazioni Terra Amara: guerra aperta tra Hunkar e Zuleyha

Zuleyha non vorrà più sottostare alla suocera Hunkar e le dichiarerà guerra.

Il rapporto tra Hunkar e Zuleyha si incrinerà ancor di più nel momento in cui Demir verrà arrestato con l’accusa di aver ucciso Cengaver. Le due avranno un litigio furioso al termine del quale la Altun dichiarerà guerra alla suocera. Vediamo come si arriverà a tutto ciò e per quale motivo.

Terra Amara, spoiler: Demir e Yilmaz rinchiusi nella stessa cella

Demir vivrà dei momenti davvero difficili quando il suo ex amico Cengaver verrà trovato morto. L’uomo è stato ucciso dal nuovo cattivo Hatip Tellidere, ma, come rivelano le anticipazioni Terra Amara, la nuova Pubblico Ministero Jülide Yalçınkaya farà arresterà Yaman, in quanto, è stato visto litigare con la vittima con tanto di minaccia di morte proprio qualche istante prima dell’omicidio.

Demir, dunque, verrà portato in carcere e qualche ora dopo si ritroverà a condividere la cella con il suo nemico Yilmaz, il quale si costituirà per aver sparato per errore al suo padrino Ali Rahmet Fekeli. I due non riuscendo proprio a mettere da parte il loro reciproco rancore si renderanno protagonisti di una rissa e finiranno in isolamento.

Trame Terra Amara: Zuleyha cerca di lasciare la tenuta

In questa vicenda così complessa bisognerà fare attenzione alle mosse di Zuleyha. La giovane ribadirà più volte a Hunkar che non ha nessuna intenzione di approfittare della situazione che si è venuta a creare, in quanto, aspetta un secondo figlio da Demir. La suocera, però, nonostante ciò non si fiderà di lei e chiederà a Saniye di fare in modo che non lasci la tenuta.

La domestica prenderà alla lettera gli ordini della sua signora tant’è che nel momento in cui Zuleyha tenterà di prendere l’auto, le bucherà le ruote sotto lo sguardo attonito di suo marito Gaffur. L’azione di Saniye si rivelerà piuttosto pericolosa visto che innescherà una nuova discussione molto accesa tra Hunkar e la Altun.

Terra Amara: Zuleyha dichiara guerra a Hunkar

Zuleyha, infatti, nel momento in cui si renderà conto di ciò che ha fatto Saniye, chiederà a Hunkar di mandare via lei e Gaffur. La donna non vorrà saperne di accontentarla e a quel punto, la Altun sarà molto dura con la suocera e le dirà che non ha nessuna intenzione di continuare a chiamarla madre ne tanto meno di portarle rispetto. Inoltre, metterà in chiaro che da quel momento in poi, agirà sempre e solo di testa sua.

Si tratterà di una vera e propria dichiarazione di guerra che la signora Yaman prenderà come tale soprattutto nel momento in cui la nuora le farà presente che non sono mai state amiche. Insomma, il loro rapporto si incrinerà sempre più e le cose potrebbero peggiorare ulteriormente in seguito ad una decisione che la PM Yalçınkaya vorrà portare avanti a tutti i costi.