Anticipazioni Terra Amara: scontro armato tra Demir e Yilmaz

Yilmaz arriverà alla tenuta e sparerà a Demir e lui risponderà allo stesso modo.

La guerra tra Demir ed Yilmaz non accennerà a terminare a Terra Amara ed anzi nei prossimi episodi italiani della soap, i due arriveranno ad avere un vero e proprio scontro armato. Il tutto avverrà in seguito ad un attentato subito da Ali Rahmet Fekeli. A quel punto, Yilmaz non riuscirà a tenere a freno l’odio che prova nei confronti del rivale e si presenterà alla sua tenuta con una pistola. Di lì a poco, la situazione prenderà una brutta piega ed i due si spareranno a vicenda.

Terra Amara, spoiler: Fekeli rischierà di morire e sospetterà di Demir

Demir causerà involontariamente un incidente quasi mortale a sua moglie Zuleyha e alla dottoressa Mujgan, in quanto, manometterà l’auto di Yilmaz convinto che l’avrebbe usata di lì a poco. Yaman, ovviamente, non poteva sapere che il rivale proprio quel giorno avrebbe prestato l’auto alla sua fidanzata Mujgan. Comunque sia, sin dai primi istanti, Fekeli sarà stupito del fatto che i freni della macchina abbiano smesso di funzionare improvvisamente anche perché riterrà improbabile che Yilmaz da ex meccanico, non si sia accorto di nulla. Per tale motivo, l’uomo farà esaminare la vettura e scoprirà che i freni sono stati manomessi proprio come sospettava lui.

I sospetti di Fekeli, come rivelano le anticipazioni Terra Amara, ricadranno su Demir che accuserà apertamente e gli giurerà che dimostrerà la sua colpevolezza. Ovviamente Yaman rigetterà ogni accusa mentre Ali Rahmet, da lì a poco rischierà di perdere la vita. Ebbene sì, l’uomo nel corso di un incontro con Hunkar subirà un attentato, ma riuscirà a salvarsi e a proteggere al contempo la donna che ama da sempre. Anche stavolta, Fekeli incolperà Demir dell’accaduto, ma Yaman se la dovrà vedere con un furioso Yilmaz.

Spoiler Terra Amara: Demir e Yilmaz si sparano a vicenda

Yilmaz sarà in preda ad una vera e propria crisi nervosa e si precipiterà alla tenuta degli Yaman. L’uomo, dopo aver sfondato il cancello con l’auto, tirerà fuori la pistola e sparerà dei colpi in direzione di Demir. Quest’ultimo risponderà al fuoco sparando a sua volta contro Akkaya. Lo scontro tra i due, nel giro di pochissimo diventerà sempre più pericoloso. Per fortuna, Fekeli e Hunkar riusciranno a calmare i rispettivi figli e a farli desisterà dai loro propositi omicidi mettendosi tra loro.

Tuttavia, sarà chiaro che la tensione sarà destinata ad esplodere ancora in tempi brevi ed inoltre, il colpo di testa potrebbe costare caro al Yilmaz. Sevil, la madre di Mujgan, infatti, per via dell’amicizia con Sermin, si ritroverà ad assistere alla scena e restare scossa dalla natura violenza del suo futuro genero. La donna, dunque, cambierà ancora una volta idea sull’eventuale matrimonio tra sua figlia e Akkaya.