Anticipazioni Terra Amara: il diabolico piano di Sermin

Sermin metterà in atto un diabolico piano di vendetta nei confronti dell’ex marito Sabahattin.

Sermin Yaman non riuscirà ad accettare l’idea che il suo ex marito Sabahattin si rifaccia una vita e così per evitare che si sposi con Julide, nei prossimi episodi di Terra Amara metterà in atto un diabolico piano contro di lui. La donna, infatti, cercherà di rovinare la reputazione del medico con una falsa denuncia.

Spoiler Terra Amara: Şermin provoca la rottura tra Julide e Sabahattin

Sermin verrà a sapere che Sabahattin sta per sposare l’affascinante Julide Yalçinkaya, il nuovo procuratore di Adana e resterà attonita. La donna, come rivelano le anticipazioni Terra Amara, proverà a convincere l’ex consorte a non farlo e gli giurerà che se non le darà ascolto, gli renderà la vita un inferno, ma sarà tutto inutile. A quel punto, Sermin userà tutta la sua cattiveria e tenterà di far credere a Julide che sta ancora molto male per la rottura con Sabahattin.

Inoltre, le dirà persino che anche sua figlia Betul non riesce ad accettare che il padre sia in procinto di rifarsi una vita con un’altra donna. La procuratrice, a quel punto, si sentirà in colpa, in quanto, convinta che sta per costruire la sua felicità alle spalle di qualcun altro. La donna di conseguenza deciderà di restituire a Sabahattin l’anello che lui le aveva regalato, mettendo così fine al loro fidanzamento.

Terra Amara: Sermin si picchia da sola e denuncia Sabahattin per aggressione

Sabahattin capirà subito che la decisione di Julide è dovuta all’intromissione di Sermin e così, arrabbiatissimo nei suoi confronti, si recherà da lei e le intimerà di andare dalla procuratrice per scusarsi ed ammettere di averle detto soltanto menzogne al fine di indurla a chiudere la loro relazione. La donna, infatti, le dirà persino che è ancora molto innamorata del marito e che vuole salvare il loro matrimonio. Il medico sarà così disgustato dal comportamento dell’ex moglie che alzerà più volte la voce nel corso della discussione, anche se poi, andrà via non appena lei lo caccerà di casa.

Tutto ciò farà da apripista al piano diabolico di Sermin. Quest’ultima ritenendo che Sabahattin debba pagare per l’affronto che le ha fatto, si colpirà da sola sulla fronte con un posacenere di marmo. Subito dopo, si recherà alla guardia civile e denuncerà l’ex marito per aggressione. Si tratterà ovviamente di una denuncia falsa e bisognerà capire come reagirà Sabahattin quando lo scoprirà e con chi si schiererà Julide. Il piano di Sermin andrà a buon fine o questa volta, la donna pagherà per le sue malefatte? Staremo a vedere.