Anticipazioni Il Paradiso delle signore: torna Ludovica! Marco e Stefania vanno via?

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore ci sarà il ritorno di Ludovica mentre Stefania e Marco potrebbero andare via.

Il Paradiso delle signore per via dei Mondiali di calcio in Qatar è stato costretto a fermarsi per due settimane nel periodo autunnale. Una pausa forzata che in passato non si è mai verificato e che in parte verrà mitigata dal fatto che nel periodo natalizio non ci saranno interruzioni. La soap tornerà in onda il 12 dicembre e col trascorrere degli episodi assisteremo a diversi cambiamenti soprattutto per quanto riguarda ritorni e partenze.

Il Paradiso delle signore, spoiler: Ludovica torna a Milano dopo una lunga assenza

I nuovi episodi de Il Paradiso delle signore che riprenderà la normale programmazione il 12 dicembre vedranno il ritorno di Ludovica Brancia di Montalto. La donna, dopo una lunga assenza da Milano, tornerà a Milano in un periodo molto particolare della vita di Marcello.

Il giovane socio di Salvatore, in questi mesi, ha fatto tutto ciò che era in suo potere per essere maggiormente all’altezza della donna che ama, ma nell’ultimo periodo si è avvicinato molto alla Contessa Adelaide. Cosa succederà? Barbieri riuscirà a riconquistare Ludovica o finirà per intraprendere una relazione con la Contessa di Sant’Erasmo?

Trame Il Paradiso delle signore: Marco e Stefania decidono di partire per l’America

Se Ludovica farà ritorno a Milano, altri due personaggi sono pronti ad uscire di scena: si tratta di Marco e Stefania. Il giovane giornalista, infatti, nella puntata de Il Paradiso delle signore andata in onda il 25 novembre, ha annunciato alla sua amata di aver ricevuto l’offerta di un incarico come corrispondente negli Stati Uniti. I due giovani, dunque, decideranno di trasferirsi in America, ma un imprevisto farà sorgere dei dubbi nella giovane Colombo che potrebbero indurla a cambiare idea circa il trasferimento. Riuscirà a risolverli?

Lo scopriremo con il passare degli episodi. Insomma, il cast della serie sembra destinato a qualche cambiamento nelle prossime settimane e per un Marco che vuole andare via, ci sarà un Tancredi che presto giungerà a Milano con l’intenzione di restare. E questa, a quanto pare, non sarà l’unica novità.