Il Paradiso delle signore, anticipazioni 21-25 novembre 2022: una sconvolgente notizia

Vittorio e tutti i suoi collaboratori riceveranno una sconvolgente notizia.

Vittorio e tutti i suoi collaboratori, negli episodi Il Paradiso delle signore in onda dal 21 al 25 novembre 2022, riceveranno una notizia a dir poco sconvolgente. Tutti loro, infatti, verranno a conoscenza del fatto che il presidente degli Stati Uniti, John Fitzgerald Kenney è stato ucciso. Nel frattempo, Umberto per cercare di riconquistare Flora, le regalerà un anello di fidanzamento mentre Adelaide si farà consolare da Marcello e Vito inviterà Maria ad uscire.

Il Paradiso delle signore, spoiler 21-25 novembre 2022: Ezio continua a mentire a Veronica

Ezio vorrà trovare prima un lavoro e poi riferire a Veronica di essersi licenziato dalla Palmieri mentre Gloria gli consiglierà di rendere ufficiali le sue dimissioni. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore riguardanti gli episodi in onda dal 21 al 25 novembre 2022, continuerà a mentire alla compagna circa il suo lavoro mentre confiderà a Gloria i suoi piani sul denim. Nel frattempo, Alfredo tornerà al lavoro in seguito alla frattura al braccio e capirà subito che tra Vito e Maria potrebbe nascere qualcosa e così incoraggerà il nuovo contabile a buttarsi con la sarta mentre lui proverà inutilmente a strappare un invito ad Irene.

Intanto, Umberto proverà a riconquistare Flora, ma lei non solo non vorrà parlargli, ma si confiderà con Marcello. Matilde sarà triste per il litigio con Vittorio, il quale temerà che la Frigerio possa lasciare il lavoro. Conti le rivelerà di voler continuare a lavorare con lei, ma ad un certo punto riceveranno una sconvolgente notizia: il Presidente degli Stati Uniti John Fitzgerald Kennedy è stato assassinato. Adelaide, invece, intuirà che tra Umberto e Flora è successo qualcosa e chiederà informazioni a Marcello.

Il Paradiso delle signore, trame 21-25 novembre 2022: Matilde va a trovare Vittorio a casa

Adelaide deciderà di organizzare una serata al Circolo in onore di Kennedy e chiederà ad Umberto di esserle accanto, proponendogli una tregua per l’occasione. Nel frattempo, Flora lascerà la suite dove viveva con Guarnieri. Gloria, intanto, avrà in mente un piano per aiutare Ezio a mettersi in proprio mentre lui convocherà Veronica, Gemma e Stefania per informale di aver lasciato la Palmieri e che ha già un’offerta di lavoro che intende accettare.

L’uomo, abbandonerà l’idea di mettersi in proprio, ma l’idea di essere alle dipendenze di qualcuno lo atterrisce, così ci ripenserà e confiderà a Gloria la decisione che ha preso. Poco dopo, Maria riceverà un biglietto da Vito e sarà determinata ad andare all’appuntamento, ma le cose non andranno come immaginava il giovane. Vittorio, invece, sarà ancora sconvolto per la morte del Presidente americano e la sera riceverà una visita a sorpresa da parte di Matilde. Elvira cercherà di capire come sta davvero Salvatore.

Umberto regala l’anello di fidanzamento a Flora

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore, Vittorio chiederà a Matilde di accompagnarlo ad una cena con dei suoi amici. Nel frattempo, Flora confesserà a Marcello di essere ancora innamorata di Umberto e così seguendo il consiglio di Barbieri andrà al Circolo per parlargli, ma lo troverà in compagnia di Adelaide. Poco dopo, Umberto, nel tentativo di riconquistare la stilista, farà un gesto molto importante, ovvero le regalerà l’anello di fidanzamento. Marcello assisterà alla scena e lo dirà ad Adelaide, la quale sapeva già dell’acquisto del gioiello.

La Contessa, poi, sfogherà tutta la sua rabbia e si abbandonerà all’abbraccio affettuoso del giovane amico. Intanto, Veronica sarà pronta a riaccogliere in casa Ezio, dopo che Don Saverio le avrà detto che le acque in parrocchia si sono calmate, ma poi assisterà a qualcosa che le farà cambiare idea. Più tardi, Vito inviterà nuovamente Maria ad uscire mentre Marco riceverà un’importante offerta di lavoro che potrebbe cambiare la vita sua e di Stefania.