Il Paradiso delle signore, anticipazioni 21 novembre 2022: il timore di Vittorio

Il direttore del grande magazzino temerà che Matilde voglia lasciare il lavoro dopo il loro scontro.

Vittorio temerà di perdere una valida collaboratrice nella puntata Il Paradiso delle signore in onda lunedì 21 novembre 2022. L’uomo, come rivelano le anticipazioni, avrà paura che Matilde Frigerio lasci il lavoro dopo il loro scontro. Nel frattempo, Ezio non vorrà dire la verità a Veronica mentre Umberto cercherà di riconquistare Flora che si confiderà con Marcello.

Il Paradiso delle signore, trama 21 novembre 2022: Ezio non vuole dire la verità a Veronica

Ezio, dopo l’ennesima umiliazione subita da Umberto Guarnieri ha preso una decisione importante circa il suo lavoro. L’uomo, infatti, ha rassegnato le sue dimissioni da direttore della ditta Palmieri, ma lo ha detto soltanto a Vittorio pregandolo di non dire nulla a nessuno per il momento visto che non ha riferito nemmeno alla sua compagna.

Tuttavia, Gloria ha ascoltato senza volere una sua conversazione telefonica e lo ha invitato a rendere partecipe Veronica della sua decisione. L’uomo, però, non se le sentirà e come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore riguardanti la puntata del 21 novembre 2022, vorrà trovare un altro lavoro prima di dirle che si è licenziato dalla Palmieri.

Il Paradiso delle signore, spoiler 21 novembre 2022: Vittorio teme che Matilde lasci il lavoro

Alfredo Perico tornerà finalmente al lavoro e subito noterà l’intrigo amoroso che c’è tra Vito e Maria. Nel frattempo, Umberto cercherà di riconquistare Flora dopo la loro rottura, ma incontrerà un vero e proprio muro. La ragazza che ha fatto le valige ed ha lasciato la suite dell’hotel in cui vivevano insieme non vorrà nemmeno ascoltarlo e si confiderà con Marcello.

Infine, Matilde, dopo aver avuto uno scontro molto forte con Vittorio per via della scorrettezza di Flora nei confronti di Maria (la nobildonna ha sentito la stilista ammettere di aver rubato l’abito della Puglisi), sarà molto giù di morale. Proprio per tale motivo, Vittorio temerà che la donna voglia lasciare il lavoro al Paradiso e ne soffrirà, in quanto, non vorrà perdere una valida collaboratrice.

Rai