Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate 2-6 Maggio 2022: Suhan vuole abortire

Suhan è sempre più convinta di non voler portare avanti la gravidanza. Ma c’è qualcuno che può fermarla

Brave and Beautiful torna con nuovi emozionanti episodi da lunedì 2 a venerdì 6 maggio alle 16.50 su Canale 5. Nel corso dei nuovi appuntamenti non mancheranno intrighi, passioni e anche tanta suspence.

Lunedì 2 maggio

I ricatti non mancano mai nella famiglia di Suhan. Tahsin ha voglia di cambiamenti e comunica a Bulent di voler aprire una nuova società. E vuole proprio lui come suo socio in affari. Ma c’è una condizione: quella di spiare Cesur e Korhan.

Martedì 3 maggio

Suhan è decisa ad abortire, ma Korhan cerca in ogni modo di dissuaderla dal fare un gesto di cui poi si pentirebbe per la vita. La donna decide di rivelare a Cesur la verità, nella speranza che l’uomo possa fermare Suhan dal folle gesto.

Mercoledì 4 maggio

Grazie all complicità di Rifat e Orhan, Cesur riesce a smascherare Riza. Nel frattempo il processo per la morte di Fugen è slittato. Bisognerà aspettare ancora un po’ per assicurare i colpevoli alla giustizia.

Giovedì 5 maggio

Riza continua ancora con le sue folli macchinazioni. Salih ruba dalla cassaforte di Tahsin. L’uomo è sotto ricatto di Riza. Nel frattempo Sirin vuole sapere quali sono i dissapori tra Riza e suo padre. L’uomo però non dà delle risposte precise, preferendo tergiversare. Per Mirihban c’è invece una svolta: la donna ha deciso di candidarsi a sindaco del paese.

Venerdì 6 maggio

Suhan vuole incontrare Aynur: la donan è sempre più determinata nel cercare notizie sulla scomparsa del padre. La testimonianza dell’uomo potrebbe essere molto importante per il processo riguardante la morte della madre di Cesur. Quest’ultimo riesce a convinere Suhan a partecipare all’incontro.

Per chi non potesse seguire le prime tv di Brave and Beautiful, lo potrà fare comodamente in un secondo tempo on demand collegandosi sulla piattaforma Mediaset Play. Basta cercare la pagina dedicata alla soap turca, quindi scegliere la puntata da vedere.