Anticipazioni Brave and Beautiful dal 30 maggio al 3 giugno 2022

Suhan dice a Cesur la verità sul bambino così i due decidono di riprovarci, nel mentre Tahsin è minacciato da Riza

Brave and Beautiful torna da lunedì 30 maggio a venerdì 3 giugno con nuovi emozionanti episodi alle 16,20 su Canale 5. Gli scontri e nuovi colpi di scena non mancheranno e animeranno la narrazione delle nuove puntate.

Lunedì 30 maggio

Cesur scopre che Adalet è scappata dal carcere. L’uomo decide quindi di indagare per capire che fine abbia fatto la donna e per scoprire la verità su Riza, che sta ricattando Tahsin e Suhan. Intanto, il procuratore Serhat scopre i graffi di Riza su una mano, ma l’uomo si giustifica dichiarando di avere un’amante focosa.

Nel frattempo Bulent dopo un duro scontro con Mihriban, decide di chiudere con la famiglia Korludag, quindi chiede a Banu di sposarlo. Suhan dice a Korhan della malattia di Tahsin e gli chiede di passare una serata insieme alla tenuta per rappacificarsi, ma la serata volge al peggio dopo la sfuriata di Tahsin.

Martedì 31 maggio

Suhan è costretta ad accettare l’invito di Riza, nel mentre Kemal lo dice a Cesur che si precipita al locale e lo aggredisce. Cesur prosegue le sue indagini e si trova ad un passo da Hikmet, che riesce a sfuggirgli. Cahide racconta a Tahsin la verità sull’incendioa casa di Cesur, ma viene messa alla porta.

Mercoledì 1 giugno

Cesur ha un rimorso e non consegna alla polizia il video che inchioda Tahsin della morte di Salih. L’amore per Suhan ha il sopravvento. Suhan decide di cercare un altro parere medico per sapere se esiste una cura per la malattia del padre.

Nel far ciò, la donna giunge ad un’altra amara verità: si tratta di un piano di suo padre per tenerla vicino a se. Hulya sta tramando qualcosa e vuole coinvolgere Cahide.

Giovedì 2 giugno

Sirin ha un faccia a faccia con Tahsin, dicendogli che ha le prove dell’assassinio del padre. Durante il viaggio apprende che Reyhan è stata ricoverata. Ma la notizia non è vera. Nel mentre Tahsin, con la complicità di Turan e Necla fa sostituire il Cd nella borsa di Sirin.

E’ il momento della verità per Suhan, che confessa a Cesur di non aver abortito. I due decidono di tornare a vivere insieme. Riza si fa intestare la tenuta da Tahsin, in cambio del favore fattogli. Khoran e Cahide hanno l’ennesimo scontro a causa di Serin.

Venerdì 3 giugno

Il procuratore continua ad indagare sulla morte di Salih e va da Tahsin. Nel mentre Mihriban incontra Banu per convincerla a sposare suo figlio. Ma non c’è nulla da convincere visto che la donna è già entusiasta. Tahsin trova un biglietto nella tasca della giacca di Salih in cui ci sono le istruzioni per il rapimento e l’omicidio di Fugen.

L’uomo decide di parlarne con Cesur, che fa ascoltare a Banu la registrazione in cui Bulent ammette di essere di aver provocato l’incendio. Per Banu il matrimonio non è più possibile.