Brave and Beautiful anticipazioni dal 23 al 27 maggio: il piano di Suhan

Suhan finge di essere stata rapita per far rilasciare Riza: la reazione di Cesur non si fa attendere

Brave and Beautiful torna da lunedì 23 a venerdì 27 maggio alle 16,20 su Canale 5 con nuovi avvincenti puntate. Scopriamo insieme le trame giorno per giorno della soap opera turca.

Lunedì 23 maggio

Mentre Mihriban fa i suoi comizi elettorali in vista delle elezioni a sindaco, Riza rivela che Tahsin gli ha donato l’albergo come risarcimento dei 30 anni trascorsi in prigione per colpa di Adalet. Suhan rivela lo stato di salute del padre a Cesur. Dopo un iniziale riavvicinamento, spuntano nuovi problemi che fanno allontanare la coppia.

Martedì 24 maggio

Riza uccide il mendincante, prima che Cesur riesca a parlarci. Suhan va dall’uomo per scoprire la verità dietro il regalo dell’albergo. La donna è convinta che il padre sia stato ricattato, ma le viene mostrato il video della morte di Salih. Cahide scopre che Bulet fa il doppio gioco e lo ricatta. Adalet scopre che Tahsin ha un male incurabile.

Mercoledì 25 maggio

Hulya tenta di sedurre Tahsin, infilandosi nel suo letto. L’uomo non solo la rifiuta, ma decide di allontanarla dalla sua proprietà. Adalet finge un malore. La donna viene trasportata in infermeria, dove prende dei medicinali che la fanno star male. Bulent e la madre litigano a causa di Cesur.

Giovedì 26 maggio

Cesur sostiene pubblicamente la candidatura di Mihriban a sindaco, aprendo il suo comizio elettorale ed elogiando il programma politico della candidata. Tahsin irrompe e ricorda a tutti che è stato lui a fondare il paese, quindi li invita a stare dalla sua parte.

Cesur fa rapire Riza e lo fa rinchiudere in una gabbia per costringerlo a dire la verità. Sehrat sospetta che dietro al rapimento ci sia Cesur. Ma quest’ultimo ha un alibi perfetto: era in officina da Rifat. Nel frattempo Adalet fugge dall’ospedale e si rifugia nello chalet di Tahsin. L’uomo viene informato da Necla e decide di raggiungere la moglie. I due discutono sul loro futuro.

Venerdì 29 maggio

Suhan scopre il luogo in cui è stato portato Riza e chiede a Cesur di liberarlo. Per ottenere il suo scopo la ragazza finge il suo rapimento, così l’uomo è costretto a lasciarlo libero. Cahide e Khoran hanno una brutta discussione. Si scopre quindi che la spia del padre è Bulent. Hulya segnala alla polizia la presenza di Adalet allo chalet di Tahsin.