Brave and Beautiful anticipazioni 9-13 maggio: Suhan rivela a Cesur la verità sul bambino

Rimasta da sola con Cesur, Suhan rivela all’uomo di non avere abortito, quindi lo mette davanti ad un’importante decisione

La popolare soap opera turca Brave and Beautiful torna da lunedì 9 a venerdì 13 maggio con nuovi avvincenti episodi. Grazie alle anticipazioni (qui quelli della settimana precedente), scopriamo cosa succede nelle nuove puntate che andranno in onda dalle 16.45 su Canale 5.

Lunedì 9 maggio

Cahide non si sente più al sicuro nella tenuta, così va da Korhan nella sua nuova casa e gli chiede di ospitarla per il bene della bambina che sta per nascere. Nel frattempo, Cesur e Suhan sono vicini al ritrovamento di Selma, presunta amante del guardiano Cuneyt e prendono una stanza nell’albergo dove lavora la donna.

Martedì 10 maggio

Selma è intenzionata a tornare a casa di Cuneyt. Cesur e Suhan decidono quindi di rinviare l’operazione e di prendere l’unica stanza a disposizione. Costretti a stare insieme, i due finalmente parlano del loro bambino, quindi la donna rivela di non aver mai abortito. Ma non è tutto, perché Suhan gli chiede se è disposto a rinunciare alla sua vendetta per il bene della famiglia che si sta venendo a creare. L’uomo però non risponde.

Mercoledì 11 maggio

Cahide, che si trova a casa di Korhan, è intenta a ricucire il loro rapporto. Ma i risultati sono deludenti. Nel frattempo Hulya tenta di sedurre Tahsin. Quest’ultimo però pare non essere interessato, ma anche lei ha poca fortuna. Nel mentre che il padre di Suhan si reca da Adalet in carcere, arriva Riza. Nasce una discussione piuttosto accesa, non è chiaro però cosa vuole Riza da loro. Nel frattempo Tahsin riceve un filmato in cui Salih parla del piano per uccidere la madre di Cesur.

Giovedì 12 maggio

Dopo aver visto il video, il padre di Suhan cerca di mettersi in contatto con Salih, chiedendo un confronto. Cesur riesce a scoprire che proprio Salih è coinvolto nell’omicidio della madre.

Venerdì 13 maggio

Mentre Cahide arriva ad un accordo con Turan, su chi prenderà il bambino, Reyhan apprende che Tahsin dice a Suhan che è stato Salih a uccidere Fugen e ha un malore.