Anticipazioni Beautiful dal 9 al 15 maggio: Hope non riesce a perdonare Liam

Hope è disperata per il tradimento di Liam, mentre Thomas e Finn fanno confessare Vinny circa i veri risultati del test di paternità

Beautiful torna da lunedì 9 a domenica 15 maggio 2022 con nuovi avvincenti episodi dalle 13.40 su Canale 5. Le anticipazioni delle trame delle nuove puntate svelano nuovi intrighi e colpi di scena nella famiglia Forrester. Scopriamo insieme le trame giorno per giorno.

Lunedì 9 maggio

Ridge Forrester è felice per come stanno andando le cose tra la figlia e Finn, e proprio verso quest’ultimo nutre simpatia e stima. Zoe è sconvolta perché carter ha interrotto la loro relazione. La donna però attribuisce tutte le colpe a Paris, rea di aver architettato tutto e compiacersi delle sue sconfitte.

Martedì 10 maggio

Tale è l’odio per Paris, che Zoe le intima di lasciare la Forrester, Zende e di eclissarsi per sempre dalla sua vita. Naturalmente Paris non dà seguito alla richiesta della sorella. Nel frattempo si consuma un altro dramma a casa Logan: Hope non riesce a perdonare Liam. Brooke cerca di aiutare la figlia in ogni modo.

Mercoledì 11 maggio

Ridge viene a sapere da Steffy che la giovane vuole interrompere la relazione con Finn. Vuole preservarlo dal dolore e la sofferenza, quindi prende la decisione di andare via dagli Stati Uniti. La sua nuova casa sarà a Parigi. Nel frattempo, nel laboratorio di analisi, Thomas e Finn discutono con Vinny.

Giovedì 12 maggio

Thomas e Finn sono intenzionati a far dire tutta la verità a Vinny sul test di paternità. E’ stato lui a falsifiacare i risultati? Dopo un incessante interrogatorio e messo alle stratte, l’analista alla fine ammette di aver alterato i risultati del test. Il bambino che Steffy aspetta non è di Liam ma di Finn.

Venerdì 13 maggio

Felice come non mai, Finn si reca da Steffy per darle la notizia, ma per lui arriva un’amara notizia: Ridge gli comunica che Steffy ha deciso di trasferirsi a Parigi. Nel frattempo Thomas va a dire a Hope che il bambino che Steffy aspetta non è di Liam. Finn riesce comunque a rintracciare la sua amata prima della partenza e le annuncia la lieta notizia.

Sabato 14 maggio

Mentre che Steffy è in procinto di lasciare gli Stati Uniti per volare verso la Francia, perché non vuole che Finn si sobbarchi il peso di un bambino non suo, il giovane riesce a rintracciarla e le dice quanto sia innamorato di lei. Nel frattempo Ridge si confronta con Brooke, la mette al corrente delle ultime novità e sottolinea quanto sia fiero di sua figlia che si sacrifica per amore.

Domenica 15 maggio

Brooke non riesce a trattenere la sua rabbia nei confronti di Liam e Steffy, perché è ancora una volta causa del dolore di sua figlia. Nel frattempo Thommas rivela la verità sulle malefatte di Vinny e sulla verità circa la paternità del figlio di Steffy.