Autore: Rita Parisi

Anna Tatangelo Instagram, la primavera è bollente: “Spettacolo della natura”

Anna Tatangelo ha pubblicato su Instagram uno scatto decisamente mozzafiato che ha scatenato una pioggia di like e commenti.

Anna Tatangelo continua a mandare in delirio i suoi followers di Instagram condividendo gli scatti infuocati della sua quarantena. Da quando infatti l’Italia è in lockdown, la bellissima e sensualissima cantante di Sora è più attiva che mai sui social dove posta immagini che la ritraggono in tutto il suo prorompente splendore. Nell’ultimo scatto, Anna Tatangelo appare seduta in terrazzo intenta ad asciugare i suoi capelli al sole e scrive: “È veramente primavera quando puoi lasciare asciugare i capelli al sole”. L’ex compagna di Gigi D’Alessio indossa un mini short di jeans che mette in mostra le sue gambe affusolate e scolpite e un top scollatissimo che esalta il suo prosperoso décolleté. La reazione dei suoi fan è stata scontata e la cantante ha fatto incetta di commenti entusiastici.

LEGGI ANCHE: Clizia Incorvaia Instagram: innocente trasgressione in bikini: “Sei impossibile da descrivere”

Anna Tatangelo infiamma Instagram, i commenti dei followers

Anna Tatangelo, in top e mini short ha fatto impazzire il suo pubblico totalizzando ben 46,3 mila like, tanti sono stati i commenti e i complimenti per la sua bellezza sconvolgente: “Che bellezza”, “Splendida”, “Bellissima”, “Sei una meraviglia”, “Così ce fai morì”, “Il sole a confronto non è nulla”, “Che spettacolo la primavera”, “Meravigliosa”, “Donna meravigliosa, la migliore”, “Divina”, “Stupenda”, “Poco da dire… Tanto da guardare”, “Bellissima e super incantevole”, “Esageratamente splendida”, “Spettacolo della natura”, “Favolosa”, “Anche il sole arrossisce di fronte alla tua bellezza”, “Sei un fiore appena sbocciato in questa primavera casalinga”, “Sei pazzesca”, “Tanta roba”, “Sempre più spettacolare”, “Che bellezza infinita”, “Allora esistono davvero gli Angeli”, «Sei il top», «Che raggio di sole».