Autore: Liliana Terlizzi

Gossip - Amici di Maria De Filippi

Andreas Muller spiega perché non è più ballerino professionista ad Amici

Andreas Muller, durante una diretta Instagram, ha spiegato perché quest’anno non sarà presente ad «Amici» in veste di ballerino professionista.

Molte fan di “Amici” sanno benissimo chi è Andreas Muller e la maggior parte di loro ne sente la mancanza. Vincitore del programma nel 2017 e ballerino professionista negli anni successivi, nell’edizione di quest’anno risulta assente.

L’assenza (annunciata) e i motivi

Chi lo segue assiduamente sui social lo sapeva già, però poche ore fa ha anche spiegato per la prima volta i motivi che l’hanno spinto a rimanere a casa (almeno per quest’anno). Durante una diretta su Instagram ha risposto alla domanda che gli hanno posto in molti.

“Ho altri progetti. Avevo bisogno d’altro e volevo staccarmi. L’unico motivo per cui guardo le puntate è Veronica. Come mai non sono più ballerino professionista? Purtroppo non sono mai andato d’accordo con alcuni di loro. Io devo tanto a Maria e al programma, questo è certo”.

Alcuni follower gli hanno chiesto cosa pensasse della recente lite molto accesa tra Alessandra Celentano ed Elena D’Amario. Andreas non si è sbilanciato eccessivamente: “Da casa è diventato quasi scontato dare sempre la colpa alla Celentano. Però da fuori le cose prendono una visione quasi banale. Per fortuna c’è ancora chi fa commenti intelligenti. Bisogna osservare con attenzione”.

Il rapporto con Veronica e i nuovi progetti

Nulla da fare per chi voleva conoscere i nomi dei ballerini professionisti con cui Muller non va d’accordo: ha evitato accuratamente di menzionarli.

In conclusione qualche parola sul rapporto con Veronica Peparini, la sua attuale compagna. “Mi è sempre vicino, stiamo vivendo benissimo insieme. Mi sta aiutando in questo periodo di cambiamenti e le sono grato per il fatto che mi stia sostenendo. In periodi di novità e cambiamenti è importante avere accanto persone che credono in te e ti danno forza”.

Almeno per quest’anno appare certo che non lo vedremo ad Amici. Si sa: le cose cambiano in fretta e non è da escludere che tra qualche mese Andreas tornerà. Soprattutto se, per un motivo qualsiasi, i ballerini professionisti a lui invisi dovessero smettere di collaborare con la trasmissione.