Duro scontro ad Amici: Alessandra Celentano caccia Elena D’Amario dalla sala. Cosa è successo

Alessandra Celentano caccia Elena D’Amario dalla sala prove di Amici perché ha provato a difendere Rosa

Scoppiano scintille ad Amici, durante il daytime di oggi si è verificato uno scontro tra Alessandra Celentano e Elena D’Amario.

I ragazzi di Amici 20 sono ritornati nella scuola dopo la pausa per le feste natalizie. Hanno ripreso a lavorare e a difendere il loro banco. Nella puntata odierna è stata trasmessa la lezione di Alessandra Celentano e in quel momento era presente anche la ballerina professionista Elena D’amario per assistere alla lezione di Rosa.

La ballerina ha esposto il suo parere dopo un appunto fatto dall’insegnante nei confronti dell’allieva Rosa Di Grazia senza pensare che da lì a poco sarebbe avvenuto un duro scontro. La Celentano non ha retto il battibecco ed addirittura ha cacciato dalla sala la sua assistente.

La professoressa Celentano si arrabbia con Elena D’Amario e la caccia fuori dalla sala

Poco prima della lezione l’allieva Rosa ha avuto un breve colloquio con Lorella Cuccarini un’altra prof di questa edizione di Amici che nutre molta stima nei suoi confronti. Una volta iniziata la lezione di danza con Alessandro Celentano, la prof l’ha attaccata per l’abbigliamento scelto invitandola quindi a cambiarsi. Rientrata poi in sala, ha iniziato ad allenarsi ma ad un certo punto ha fatto irruzione Elena D’amario che, spinta da Lorella Cuccarini, ha assistito alla lezione in silenzio.

Intanto, mentre Rosa ballava, la professionista è intervenuta per fare qualche piccolo osservazione ma dopo 1 ora e mezza si sono verificati numerosi problemi nella realizzazione della coreografia e a quel punto la Celentano ha perso più volte la pazienza: «Non hai applicato una correzione».

Elena difende l’allieva Rosa: la prof sbotta

Così Elena D’Amario ha pensato d’intervenire e spezzare una lancia a favore della giovane ragazza: “È un lavoro nuovo per lei, il suo corpo sta reagendo in modo diverso e l’abbiamo visto. Io molto educatamente sto facendo notare una cosa. Sono consapevole che è in grado di difendersi da sola”, le sue parole hanno irritato Alessandra che ha poi replicato: “Non sei l’avvocato difensore. Ma che lavoro nuovo! Sei venuta per vedere come va? Bene, stai al tuo posto che ci pensa lei a dirmi le cose…”.

Il botta e risposta tra Alessandra Celentano ed Elena D’amario è proseguito tanto da portare l’insegnante a prendere una drastica decisione, ovvero quella di farla uscire dalla sala: «Senti Elena, già che stai qui. Se devi andare oltre, onestamente, non te lo permetto. Molla l’osso. Hai detto la tua, possiamo smetterla adesso? O dobbiamo perdere tempo prezioso? Per me discutere in questo modo non è costruttivo. Tu qui sei in veste di vedere. Basta, ti prego».

La decisione della storica insegnante di Amici di allontanare la professionista dalla sala prove non è piaciuta ad alcuni telespettatori. Come andrà a finire questa diatriba?