Amici, la ex di Albe attacca il cantante: «Ho saputo del bacio su Internet»

Giulia, ormai ex fidanzata di Albe di «Amici», ha dichiarato che il cantante l’avrebbe lasciata pochi giorni prima che finissero online le anticipazioni del suo bacio con Serena.

Nell’ultima puntata televisiva di Amici 21 è andato in onda il famoso bacio tra Albe e Serena. In molti, infatti, già sapevano del momento di intimità tra i due grazie alle anticipazioni pubblicate online sulle puntate di Amici registrate nelle scorse settimane.

La reazione della ex di Albe

Se molte/i fan del programma hanno gioito davanti al gesto romantico, c’è anche una persona che è rimasta molto delusa. Stiamo parlando di Giulia, la ormai ex fidanzata di Albe.

La ragazza, già aveva commentato in maniera estremamente sintetica la notizia appena questa era comparsa online. Quando una pagina di notizie aveva pubblicato l’anticipazione “Albe e Serena si sono baciati”, la giovane aveva commentato con 5 emoji di un clown in una Storia Instagram.

Ieri Giulia è intervenuta di nuovo, sempre su Instagram, ed ha dedicato molte più parole alla questione, spiegando per filo e per segno il suo punto di vista su quanto accaduto.

La versione di Giulia e quella del manager di Albe

Premettendo che la situazione per lei è “delicata”, ha scritto di voler condividere con i suoi follower la presunta verità su quanto accaduto tra lei e quello che possiamo definire ormai il suo ex fidanzato Albe.

Di fatto, spiega Giulia, Albe l’avrebbe lasciata 4 giorni prima dell’uscita delle anticipazioni sul bacio. «Mi ha detto che voleva allontanarsi solo per dedicarsi alla musica e che se fosse stato qua con me non mi avrebbe mai lasciata», sostiene la giovane.

In conclusione l’ex di Albe ha detto di non sapere se gli avvicinamenti tra il cantante e la ballerina siano avvenuti prima o dopo la loro rottura. «Però sono convinta che anche se a volte fa fatica ad uscire, la verità alla fine esce sempre.»

Pochi giorni fa a tal proposito era arrivato il commento del manager di Albe, che chiaramente è intervenuto in difesa del concorrente di Amici 21. «Alberto è single, pertanto ha la libertà di fare ciò che vuole e si sente. Non c’è stato alcun tradimento. Alberto è nella scuola di Amici per fare musica.»