Amici: il ruolo di Giulia Stabile ad Amici 21 e Tu Si Que Vales

La talentuosa ballerina Giulia Stabile sarà presente in numerosi programmi di Maria De Filippi dove avrà ruoli molto diversi tra loro.

Giulia Stabile ha ottenuto la vittoria ad Amici 20 dimostrando a tutti il suo enorme talento nella danza. La ragazza però è riuscita a conquistare davvero tutti grazie anche alla sua enorme simpatia e al suo carattere sincero. Proprio per questo Maria De Filippi ha deciso di continuare a puntare su di lei facendola partecipare in alcuni dei suoi programmi televisivi.

La ballerina sarà presente infatti ad Amici 21, ma prenderà parte anche alla prossima edizione di Tu Si Que Vales in un ruolo inedito. Nelle scorse settimane si è molto parlato di questi due progetti e quindi non sono di certo un mistero, ma ora finalmente la giovane ha svelato quali saranno esattamente i suoi ruoli.

Giulia Stabile a Tu Si Que Vales: ecco cosa farà

Tu Si Que Vales, uno dei programmi di punta di Canale 5, andrà in onda a partire dal 18 settembre 2021. Le riprese dello show però sono ovviamente già in corso e questo ha permesso di notare la presenza di Giulia Stabile nello studio del programma di casa Mediaset.

All’inizio alcuni pensavano che la ballerina avrebbe sostituito Belen Rodriguez alla conduzione del programma, ma poi questa notizia è stata smentita lasciando un grande dubbio in merito al ruolo di Giulia nello show. A svelare il suo ruolo è stata la stessa Stabile a DiPiù TV.

«Sarò l’inviata per conto di Witty TV, la televisione online legata alle trasmissioni di Maria De Filippi, nella prossima edizione di Tu Si Que Vales», ha spiegato la ballerina. Giulia quindi sarà dietro le quinte con la sua troupe e si divertirà anche a realizzare alcune performance traendo ispirazione da quelle che i concorrenti presenteranno sul palco.

Questo particolare ruolo permetterà alla Stabile di mostrare la sua ironia e la sua voglia di far divertire il pubblico a casa come, alla fine, ha fatto anche durante la sua partecipazione ad Amici 20.

Il ruolo di Giulia Stabile ad Amici 21

Uno dei nuovi progetti di Giulia Stabile riguarda anche la prossima edizione di Amici di Maria De Filippi. La ballerina infatti è stata fortemente voluta dalla padrona di casa anche per la prossima edizione. Ad Amici 21 la talentuosa giovane, vincitrice dell’edizione precedente, farà parte del corpo di ballo del talent show.

La Stabile quindi avrà il ruolo di ballerina professionista all’interno del talent show di Canale 5 che prenderà il via dal 18 settembre. Giulia ha spiegato sempre a DiPiù TV che quando lo ha saputo è «rimasta di sasso, non ho nemmeno fatto i salti di gioia perché non mi sembrava vero che stesse succedendo a me».

Chiaramente la ballerina ha immediatamente accettato questo prestigioso ruolo e quindi tra poche settimane avremo modo di vedere di nuovo Giulia Stabile danzare nel corso della nuova edizione di Amici.