Amici: Giulia Stabile ’Grazie Sangiovanni per avermi fatta salire sul palco’

Giulia Stabile ha voluto ringraziare il fidanzato Sangiovanni per averle dato la possibilità di salire sul palco insieme a lui nel primo live.

Giulia Stabile, ultima vincitrice di Amici di Maria De Filippi, sta vivendo un’estata ricca di impegni lavorativi e sta ottenendo enormi soddisfazioni. La ballerina infatti sta lavorando molto per portare a termine vari progetti, ma nonostante gli impegni continua a passare molto del suo tempo insieme al fidanzato Sangiovanni.

I due infatti hanno trascorso insieme alcuni giorni in Sardegna dove il cantautore di Amici 20 ha fatto la sua prima live qualche giorno fa. In occasione di quel giorno importante, la Stabile ha fatto compagnia al fidanzato sul palco accompagnando le sue canzoni con una coreografia speciale.

Giulia Stabile ha ballato sul palco del live di Sangiovanni

Giulia Stabile e Sangiovanni sono felicemente fidanzati da mesi ormai e la loro relazione sta continuando nel migliore dei modi anche oggi che il talent dove si sono conosciuti è terminato da tempo. I due giovani hanno molti impegni lavorativi, ma nonostante questo riescono sempre a passare tempo insieme ritagliandosi alcuni giorni per loro stessi.

Ultimamente Giulia Stabile sta accompagnando il fidanzato nei suoi live per dargli tutto il sostegno possibile prima che lui salga sul palco. La ballerina però non sta semplicemente nel dietro le quinte, ma sale sul palco danzando sulle note delle canzoni di Sangiovanni.

La giovane e talentuosa ballerina infatti è salita sul palco del primo live di Sangiovanni e ha ballato sulle note di ’Tutta la notte’, una delle canzoni che lei stessa ha ammesso di apprezzare maggiormente.

La Stabile ha voluto ringraziare il fidanzato pubblicando un emozionante post su Instagram in cui è presente un video dove la si vede ballare proprio sulle note della canzone di Sangiovanni. «Grazie Sangiovanni per avermi fatto salire sul palco della tua prima vera live», ha scritto la ragazza.

La ballerina ha poi continuato spiegando che «è stato emozionante risentirti cantare così dal vivo e ancora più emozionante aver fatto parte di questo tuo momento».

Giulia Stabile svela quali canzone di Sangiovanni ama particolarmente

Nel corso della giornata di ieri, Giulia Stabile ha anche svelato quali sono due delle canzoni di Sangiovanni che preferisce. In una Instagram Stories infatti la ballerina ha spiegato di apprezzare molto le versioni acustiche di ’Malibù’ e di ’Tutta la notte. Queste due canzoni infatti, cantante in acustico, «sono come dei viaggi incredibili» per la Stabile che adora ascoltarle.

Nel corso delle esibizioni live di Sangiovanni, Giulia infatti balla proprio sulle note di queste due canzoni che il ragazzo ha scritto dentro la casetta di Amici proprio per lei. Il cantautore infatti ha dedicato i suoi brani d’amore proprio all’attuale fidanzata che ha conosciuto nei mesi trascorsi all’interno del talent di casa Mediaset.

Per il momento Sangiovanni non ha ancora fatto uscire la versione acustica di questi due brani e quindi per poterle ascoltare è necessario prendere parte ai suoi live.