Amici 20: Giulia Stabile si è diplomata

Ieri sera la ballerina vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi ha svelato di essersi diplomata.

Giulia Stabile, ballerina vincitrice di Amici 20, sta vivendo un periodo d’oro sia dal punto di vista lavorativo che dal punto di vista sentimentale. La bravissima ballerina infatti è sotto contratto con Fascino di Maria De Filippi e nel corso della prossima stagione di Amici farà parte del corpo di ballo dei ballerini Professionisti del talent show.

Anche dal punto di vista sentimentale le cose vanno molto bene: la ragazza infatti sta vivendo a pieno la sua relazione son Sangiovanni, cantante conosciuto nel corso dei mesi trascorsi all’interno della scuola di canto e ballo più famosa d’Italia.

La talentuosa ballerina ieri ha svelato di aver raggiunto un altro importante traguardo. La ragazza si è infatti diplomata presso l’Accademia di danza che l’ha fatta crescere e che ha sempre creduto in lei e nel suo talento.

Giulia Stabile si è diplomata

Nel corso della serata di ieri, Giulia Stabile ha svelato ai suoi numerosi follower su Instagram di aver raggiunto un nuovo ed importante traguardo. La telentuosa ballerina infatti ha aggiunto alcune storie sui social per far sapere ai fan che la seguono con tanto affetto una novità davvero molto bella.

Giulia si è infatti diplomata presso l’Accademia Buccellato Rossi, ossia l’Accademia di danza che le ha permesso di fare i primi passi nel mondo della danza. La giovane infatti non si era ancora diplomata e finalmente ieri ha raggiunto anche questo obiettivo molto importante.

Nel condividere questo importante traguardo, la Stabile ha anche voluto lanciare un messaggio ai suoi fan. La ballerina ha infatti aggiunto numerose storie e in una di queste ha voluto ringraziare tutti quanti per gli auguri e soprattutto ha voluto dire a tutti di non smettere mai di credere nei propri sogni perchè con l’impegno si possono raggiungere.

Giulia Stabile e i ringraziamenti a tutti

Il rapporto che Giulia Stabile ha con i suoi fan è davvero molto bello e spesso interagisce con loro rispondendo a tutti i messaggi che le arrivano. La ballerina ieri ha ricevuto moltissimi auguri per il suo diploma e quindi ha ovvimanete deciso di ringraziare tutti quanto tramite una storia.

«Grazie a tutti per gli auguri per il diploma. Dietro ai bei traguardi ci sono tanti sacrifici e c’è tanto impegno. Non smettete mai di lottare per i vostri sogni e studiate», ha scritto la Stabile.

La giovane ha voluto quindi approfittare ancora una volta per lanciare un messaggio estremamente positivo che, si augura, possa spingere chi la segue a credere nei proprio sogni. Giulia ha spiegato che per raggiungere importanti traguardi è essenziale metterci molto impegno ed essere disposti a fare sacrifici.

Solo grazie allo studio e alla forza di volontà infatti i sogni possono davvero diventare realtà e non restare solamente dei sogni. Proprio questo è quello che è successo a lei e di conseguenza la giovane ne approfitta per ricordarlo anche a chi la segue.