Amici: Tommaso Stanzani parla del suo periodo felice

Tommaso Stanzani ha parlato del suo attuale momento d’oro in una lunga intervista rilasciata a Novella 2000.

Tommaso Stanzani è di sicuro uno dei ballerini di Amici 20 ad aver ottenuto fino a questo momento maggior successo fuori dalla scuola di canto e ballo più conosciuta d’Italia. Il giovane e talentuoso ballerino infatti ha vissuto un’estate ricca di impegni dal punto di vista lavorativo.

Oltre al lavoro però Stanzani ha avuto modo anche di vivere momenti molto belli con il suo fidanzato Tommaso Zorzi. I due infatti stanno insieme da qualche mese e la loro relazione continua a gonfie vele.

Tommaso ha parlato di questo momento molto bello che sta vivando nel corso di una lunga intervista rilasciata al settimanale Novella 2000.

Tommaso Stanzani: ’Sono davvero felice’

Quello che Tommaso Stanzani sta attualmente vivendo è davvero un momento d’oro. Il ballerino infatti è stato protagonista di numerosi eventi e ha perfino fatto parte del corpo di ballo di Battiti Live oltre ad essere apparso in vari videoclip musicali tra cui anche quello di Ermal Meta.

Tommaso Stanzani però deve la sua felicità anche alla relazione con Tommaso Stanzani. I due giovani infatti fanno coppia fissa da ormai qualche mese e questo sta rendendo le giornate del ballerino davvero ricche di emozioni positive.

«Sono davvero felice del momento che sto vivendo sotto ogni punto di vista, sia in amore sia nella sfera professionale», ha dichiarato Stanzani nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000.

Il talentuoso ballerino infatti, nonostante gli impegni a livello lavorativo, sta riuscendo anche a concedersi qualche momento di relax in compagnia del fidanzato. Tommaso comunque resta con i piedi per terra in quanto ha spiegato di preferire focalizzarsi su un momento e viverlo pienamente. Solo in questo modo infatti il giovane riesce a godersi gli attimi di gioia.

Tommaso Stanzani torna a parlare di Alessandra Celentano

Il momento d’oro di Tommaso Stanzani è nato grazie alla partecipazione ad Amici 20. Il talentuoso ballerino infatti ha ottenuto enorme visibilità proprio grazie al talent show di Canale 5 che lo ha lanciato permettendogli di mostrare a tutti le sue enormi doti artistiche.

Durante la sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi, Stanzani ha avuto modo di imparare molto e di crescere in maniera importante con il trascorrere dei mesi. All’interno della scuola di canto e ballo più famosa d’Italia, il ballerino è stato allievo della nota professoressa Alessandra Celentano.

La sua insegnante ha sempre creduto in lui e questo gli ha permesso di imparare molto. «Si vede che le piace davvero tanto il suo lavoro ed è per questo che a mio parere è sempre tanto schietta», ha spiegato Stanzani nel corso dell’intervista a Novella 2000.

La Celentano ha aiutato quindi il giovane a migliorarsi e a perfezionarsi della danza, per questo motivo Stanzani ha spiegato di rispettare davvero molto la sua ormai ex professoressa di ballo.