Amici: Tommaso Stanzani nel nuovo spot di Fiorentini

Tommaso Stanzani, ballerino diventato famoso grazie alla partecipazione ad Amici 20, ha preso parte al nuovo spot per Fiorentini.

Tommaso Stanzani è stato eliminato durante la terza puntata del serale di Amici 20, ma nonostante non sia arrivato avanti nel suo percorso all’interno del talent show, il ragazzo ha ottenuto grande visibilità. Il ballerino infatti dopo la sua partecipazione al programma di Canale 5 è stato ingaggiato per un gran numero di lavori.

Tra i tanti impegni dell’estate di Tommaso Stanzani c’è anche quello di un nuovo spot televisivo per Fiorentini. Questa pubblicità andrà in onda nei prossimi mesi sui canali della televisione italiana e consentirà al ballerino di sbarcare ancora una volta nella casa di tutti gli italiani.

Il ballerino Tommaso Stanzani torna in tv

Il ballerino Tommaso Stanzani è già tornato in tv dopo la sua partecipazione all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il ragazzo infatti è stato uno dei ballerini del corpo di ballo di Battiti Live, evento musicale dell’estate italiana che è stato trasmesso anche su Italia 1 in prima serata.

Stanzani, grazie alla sua partecipazione a uno spot televisivo, tornerà ancora una volta nel piccolo schermo. Tutti coloro che guarderanno i programmi televisivi avranno quindi la possibilità di imbattersi nel bravissimo ballerino intento a ballare con una partner nota durante la pubblicità di Fiorentini.

Tommaso Stanzani protagonista del nuovo spot Fiorentini

Tommaso Stanzani è stato scelto per prendere parte del nuovo spot di Fiorentini che andrà in onda nei prossimi mesi sui canali televisivi. Il talentuoso ballerino infatti è il protagonista, insieme a Tove Villfor, maestra di Ballando con le stelle 2020, della nuova pubblicità di questo noto marchio alimentare.

Il ballerino di Amici 20 balla in questo spot per l’azienda che produce snack un pezzo classico, concludendo con una perfetta presa. Dal momento che il marchio Fiorentini punta tutto sul concetto di «leggerezza», quando Tommaso prende la sua compagna di danza e la porta verso l’alto, le sale ancora più su ed esce quindi dall’inquadratura.

L’ex allievo di Alessandra Celentano ad Amici 20 resta quindi da solo nell’inquadratura dello spot. Con un’aria stupita e perplessa, Tommaso guarda la telecamera mentre si trova al centro della scena completamente da solo.

La coreografia di questo spot televisivo è quindi molto divertente e si basa proprio sulla simpatia. La pubblicità di Fiorentini andrà in onda in tv e tutti avranno quindi la possibilità di vedere il ballerino sorridendo durante questa pubblicità.

Ad annunciare questo spot è stato lo stesso Tommaso Stanzani che ha condiviso il video proprio sul suo profilo Instagram per mostrarlo ai suoi follower che lo seguono ogni giorno con moltissimo affetto.

Il fidanzato di Tommaso Zorzi si è quindi dimostrato ancora una volta uno degli ex allievi di Amici 20 più apprezzati in quanto un marchio famoso come Fiorentini ha deciso di puntare proprio su di lui.