Amici: Samuele Barbetta presente nel video di ’Guccy Bag’ di Sangiovanni

Manca davvero poco all’uscita del video di ’Guccy Bag’, canzone che Sangiovanni ha interpretato la prima volta durante Amici 20.

Sangiovanni ha da poco fatto uscire il videoclip ufficiale della sua hit estiva ’Malibù’ che sta riscuotendo un enorme successo su YouTube. Nel video di questa canzone è presente anche Giulia Stabile, ballerina e fidanzata del cantautore.

Le belle notizie per i fan del cantante non sono però terminate, infatti a breve uscirà il videoclip anche della canzone ’Guccy Bag’, uno dei primi brani che il giovane ha cantato all’interno della scuola di Amici 20. Nel video di questa canzone sarà presente anche Samuele Barbetta, anche lui ex allievo dell’ultima edizione del talent show di Canale 5.

Il video della canzone di Sangiovanni ’Guccy Bag’

Sangiovanni attualmente è impegnato nel suo tour estivo in giro per l’Italia, ma anche tutti coloro che non hanno la fortuna di poterlo vedere esibire avranno a breve una sorpresa straordinaria e di certo gradita.

Questa sera, 3 settembre 2021, alle ore 21.00 uscirà infatti il video della canzone ’Guccy Bag’. Nonostante il brano non sia conosciuto come altri titoli del cantautore, questa canzone è stata certificata disco d’oro e sicuramente il videoclip gli regalerà una maggiore visibilità.

I fan di Sangiovanni comunque amano molto questo brano che risulta essere infatti uno dei primi che il ragazzo ha cantato all’interno del suo percorso nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Questa sorpresa dell’ex allievo di Rudy Zerbi è del tutto inaspettata, infatti nessuno si sarebbe aspettato di poter vedere finalmente il video del brano che il giovane ha interpretato entrando ad Amici 20.

Samuele Barbetta presente nel videoclip di ’Guccy Bag’

Il video di ’Guccy Bag’ avrà come protagonista un altro noto volto dell’ultima edizione di Amici 20. Nel videoclip infatti ci sarà Samuele Barbetta, giovane ballerino e coreografo che ha mostrato le sue capacità artistiche durante il suo percorso all’interno del talent show di casa Mediaset.

La presenza di Samuele Barbetta in realtà non stupisce affatto, infatti il giovane ballerino ha costruito una bella amicizia con Sangiovanni all’interno di Amici 20. In particolare il ballerino ha legato molto con Giulia Stabile, fidanzata di Sangiovanni.

Manca davvero poco per poter vedere finalmente il videoclip dell’inedito che Sangio ha interpretato per la prima volta entrando nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.