Amici: Giulia Stabile e Alessandra Celentano insieme per lavoro?

Giulia Stabile si è mostrata sui social in compagnia della temibile professoressa Alessandra Celentano. Le due lavoreranno insieme?

Giulia Stabile, vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, è una ballerina di enorme talento che sta conquistando davvero chiunque. All’interno del talent show di Canale 5, la sua insegnante è stata Veronica Peparini, ma nonostante questo durante la sua avventura nel programma ha ottenuto anche la stima delle altre maestre di danza.

Anche la temibile professoressa Alessandra Celentano infatti ha sempre apprezzato molto la giovane ballerina. Proprio per questo non ha stupito troppo l’immagine apparsa su Instagram che mostra proprio la prof di danza classica in compagnia della Stabile.

Giulia Stabile in compagnia di Alessandra Celentano

Nel corso della giornata di ieri, Giulia Stabile e Alessandra Celentano si sono mostrate insieme sui rispettivi profili Instagram.

La foto rappresenta la giovane ballerina e la nota insegnante di danza classica in compagnia anche di Diana di Paolo, fondatrice de ’La scuola di danza’ diretta proprio da Alessandra Celentano.

Nel corso della mattinata di ieri è apparsa una prima foto che le ritraeva insieme in aereo e nella storia Instagram era presente anche un sondaggio che chiedeva ai follower se secondo loro il trio era insieme per lavoro oppure per una vacanza.

Ieri sera però la Celentano ha pubblicato una nuova Instagram Stories che mostra lei insieme alle altre due donne. Quasi sicuramente l’insegnante di danza ha deciso di coinvolgere la bravissima Giulia Stabile in uno dei suoi progetti personali per la scuola di danza che dirige. A far pensare questo è la presenza anche di Diana di Paolo che, come abbiamo detto, è la fondatrice della scuola di danza in questione.

Per il momento comunque non si conoscono i dettagli sulla possibile collaborazione tra Giulia Stabile e Alessandra Celentano. Di sicuro nei prossimi giorni avremo modo di scoprire qualcosa di più in merito ai nuovi progetti de due noti volti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Le due infatti non mancheranno di rendere partecipi i follower che le seguono con grande passione e affetto ogni giorno sui rispettivi profili social.

Il rapporto tra Giulia Stabile e Alessandra Celentano

Giulia Stabile ha partecipato ad Amici 20 nel team di Veronica Peparini, ma grazie alle sue grandi doti artistiche ha sempre ottenuto pareri positivi anche da parte di Alessandra Celentano. Pur facendo parte di un altro team, la temibile professoressa ha sempre ammesso che Giulia è una ballerina fantastica.

La professoressa di danza classica in realtà aveva inizialmente espresso dei dubbi in merito alla Stabile, ma poi con il passare del tempo si è resa conto dei miglioramenti che la ballerina ha fatto all’interno della scuola di canto e ballo più famosa d’Italia. Proprio per questo motivo la Celentano ha iniziato a lodare di frequente le doti della ragazza che, in effetti, ha ottenuto anche la vittoria.