Amici 21: il cantante Inder è stato cacciato dalla scuola da Anna Pettinelli

La professoressa Anna Pettinelli ha deciso di cacciare il suo allievo Inder a causa del suo comportamento all’interno della scuola.

Nel corso della puntata del pomeridiano di Amici 21 andata in onda ieri, lunedì 11 ottobre 2021, abbiamo avuto modo di assistere al rimprovero che Maria De Filippi ha fatto al alcuni allievi. Nel corso degli ultimi giorni infatti alcuni degli alunni di questa edizione hanno dimostrato dei comportamenti che vanno contro il regolamento.

In particolare a commettere le infrazioni sono stati Flaza e Inder, puniti dai loro professori con la sospensione della maglia. Anna Pettinelli però, coach del cantante Inder, ha deciso di fare una comunicazione importante al suo allievo: scopriamo cosa è successo nel corso del daytime di oggi.

La comunicazione di Anna Pettinelli al cantante Inder

Dopo aver sospeso la maglia al suo allievo Inder, la professoressa Anna Pettinelli ha riflettuto sul comportamento del ragazzo. Il cantante infatti da qualche tempo continua ad avere un modo di fare tutt’altro che idoneo per la scuola di Amici di Maria De Filippi e questo ha portato la speaker radiofonica a scrivergli una lunga lettera.

Nella lettera, Anna Pettinelli ha spiegato al ragazzo di essere rimasta delusa e di sentirsi presa in giro dal suo atteggiamento. Già qualche giorno fa infatti la professoressa si era confrontata con il suo allievo, ma questo non ha portato un cambiamento nell’atteggiamento di Inder.

Secondo la Pettinelli infatti il giovane non si è affatto impegnato. «Anche il tuo rendimento è stato molto deludente negli ultimi sette giorni, poiché per il brano assegnato ti sei speso il minimo indispensabile», ha infatti scritto la professoressa nella lunga lettera consegnata al giovane.

Alla fine della lettera quindi la speaker radiofonica ha invitato il ragazzo a tornare a casa. «Da questo momento sei libero di tornare a casa, alla vita di prima con il grande rimpianto di non aver capito questa grande opportunità», ha infatti scritto la donna al suo ormai ex allievo.

Inder costretto ad abbandonare Amici 21

Per Anna Pettinelli le regole sono fondamentali e proprio per questo, nonostante vedesse in Inder un grande talento, ha deciso di eliminarlo dal talent show di Canale 5.

Dopo aver letto le parole scritte dalla Pettinelli, quindi Inder ha dovuto lasciare la casetta di Amici 21 accettando la scelta della sua ormai ex professoressa.

Prima di abbandonare il programma, Inder ha salutato i suoi compagni che sono rimasti amareggiati dell’accaduto anche se in realtà in molti sospettavano che l’epilogo sarebbe stato proprio questo.