Amici 21: Maria De Filippi perde le staffe a causa del comportamento degli allievi

Il comportamento di alcuni allievi di Amici 21 ha irritato Maria De Filippi che ha deciso quindi di riprenderli pubblicamente rimproverandoli in maniera decisa.

La puntata pomeridiana di Amici 21 andata in onda lunedì 11 ottobre 2021 ha riservato ai telespettatori un gran numero di sorprese. In particolare ha attirato l’attenzione del pubblico a casa la sfuriata di Maria De Filippi nei confronti di alcuni alunni di questa edizione del talent show di Canale 5.

Maria De Filippi rimprovera alcuni alunni di Amici 21

Protagonisti della puntata di Amici 21 andata in onda oggi, lunedì 11 ottobre 2021, sono stati soprattutto i cantanti Inder e Flaza. I due allievi infatti hanno avuto alcuni comportamenti contrari alle regole del talent show e di conseguenza i loro professori (rispettivamente Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini) hanno deciso di sospendere le loro maglie.

La reazione dei due giovani davanti alla decisione dei professori è però stata molto diversa. Inder infatti è immediatamente tornato in casetta a riflettere sui suoi errori, Flaza al contrario si è lamentata molto della clip montata dalla produzione del talent show di casa Mediaset.

Maria De Filippi dunque è intervenuta per cercare di comprendere il comportamento della giovane. La conduttrice le ha domandato come mai indossasse gli occhiali da sole a lezione. La cantante ha risposto tranquillamente che, avendo brutte occhiaie, ha deciso di coprirle per non farsi vedere da casa.

Questa risposta ha fatto indispettire la De Filippi che ha sbottato «Allora dovevi stare a casa tua, non venire in un posto dove c’è la telecamera». Dopo aver affermato questo però la conduttrice si è rivolta a tutti i ragazzi cercando di farli ragionare sull’importanza di avere comportamenti corretti.

Amici 21: la sfuriata di Maria De Filippi

Maria De Filippi si è mostrata molto alterata nei confronti di alcuni ragazzi di Amici 21 che nel corso dei giorni precedenti hanno avuto comportamenti tutt’altro che rispettosi.

«Non potete prendere di questa trasmissione solo quello che vi fa comodo e quello che vi fa far fatica non va bene», ha cercato di spiegare la conduttrice ai giovani allievi. «Non c’è nessuno che nasce bravo, anche se ha un gran talento se non è coltivato, migliorato e reso unico», ha continuato quindi la moglie di Maurizio Costanzo.

La De Filippi ha continuato poi affermando che chi è ad Amici solo per tornare nello show come ballerino professionista o solo per avere il proprio singolo pubblicato su Spotify non ha la mentalità giusta. Questo programma infatti è diverso da altri talent show. Amici di Maria De Filippi è una scuola e di conseguenza è necessario lavorare duro per migliorare e per rispettare anche il lavoro di tutti coloro che lavorano nella scuola.

«La differenza tra questo programma e altri talent che sono belli e creano anche successi ci sono. Altri talent dove questa cosa non è richiesta, non la chiede nessuno negli altri talent», ha quindi concluso la donna dicendo a tutti coloro che non accettano questa cosa di non andare ad Amici.