Amici 21: chi è la ballerina Serena Carella?

Serena Carella è una ballerina entrata a far parte di Amici 21 grazie al professore Raimondo Todaro che ha immediatamente creduto nelle sue doti artistiche.

Serena Carella è una delle nuove ballerine di Amici di Maria De Filippi. La giovane e talentuosa ragazza infatti è riuscita ad entrare nella scuola di canto e ballo più famosa d’Italia convincendo immediatamente il nuovo insegnante Raimondo Todaro. Impariamo a conoscere meglio la ballerina e scopriamo qualcosa in più su di lei.

La biografia di Serena Carella

Serena Carella è una talentuosa ballerina che è riuscita entrare ad Amici 21 grazie alle sue grandi doti artistiche. La ragazza è nata in Puglia il 2 ottobre 2002 e quindi a breve compirà diciannove anni.

Prima di entrare ad Amici, Serena faceva parte della Compagnia Giovanni Martinat, una compagnia di ballo francese a Nuova Aquitania. La ragazza contemporaneamente stava anche la scuola KlediDance.

Fin da piccola serena ha iniziato a ballare nella sua città d’origine, Cerignola, frequentando la scuola Scarpette Rosa diretta da Maria Rosa Carretta.

Per quanto riguarda la vita privata di Serena non ci sono informazioni, infatti sul suo profilo Instagram non emerge se la ragazza è fidanzata oppure single.

Per capire qualcosa di più degli aspetti privati della ballerina dunque sarà necessario attendere le puntate del pomeridiano che, come sempre, permetteranno di capire più a fondo i caratteri e gli aspetti intimi dei vari concorrenti del talent show di casa Mediaset.

La ballerina Serena Carella ad Amici 21

Serena è legata al mondo della danza da quando era molto piccola, infatti la ragazza è cresciuta nella speranza di realizzare il suo sogno di lavorare proprio grazie a questa sua enorme passione.

Per raggiungere il suo obiettivo la giovane ha deciso di partecipare ai casting della nuova edizione del talent show di Canale 5 riuscendo ad ottenere un prestigioso banco già durante la prima puntata del programma andata in onda domenica 19 settembre 2021.

La Carella è entrata nel programma grazie al nuovo professore Raimondo Todaro che ha deciso di accoglierla tra i suoi allievi non appena l’ha vista danzare. Nonostante la professoressa Alessandra Celentano si sia dimostrata immediatamente contraria all’entrata ad Amici di Serena, Todaro ha voluto dare una grande occasione alla ragazza che, secondo lui, merita l’opportunità.

All’interno della scuola di Amici quindi Serena non avrà affatto vita semplice in quanto la professoressa Alessandra Celentano si impegnerà a metterla in difficoltà allo scopo di mostrare le sue lacune nel ballo.