Amici 21: Nunzio deve lasciare il talent, ancora sette ragazzi in gara

Amici 21: Nunzio deve lasciare il talent, ancora sette ragazzi in gara

Eliminato il ballerino del team Cuccarini-Todaro, restano sette per la vittoria finale

Il diciottenne ballerino Nunzio Stancampiano, originario della provincia di Catania, è l’eliminato della puntata di sabato 30 aprile della 21esima edizione di Amici di Maria De Filippi. Finisce così l’avventura per questo ragazzo, che era stato ripescato durante la prima fase del talent a seguito del ritiro per infortunio di Mattia Zenzola e che la scorsa settimana aveva vinto il ballottaggio con LDA.

Nunzio è l’eliminato della settima puntata di Amici

L’eliminato della settima puntata, del team Cuccarini-Todaro, ha perso il ballottaggio con il cantante Albe, nome d’arte di Alberto La Malfa, al termine di una serata nel quale non è mancato un battibecco con Alessandra Celentano. Il ragazzo, subito dopo l’eliminazione, ha comunque voluto ringraziare l’insegnante per avergli permesso di tirare fuori il meglio di sé.

Con l’uscita di scena di Nunzio, si riduce il vantaggio di elementi che aveva il team guidato da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, che comunque può ancora contare su tre elementi: i due cantanti Alex e Sissi e la ballerina Serena Catella. Due a testa, invece, i ragazzi per le altre due squadre. Il team Zerbi-Celentano può contare sul cantante Luigi Strangis e sul ballerino Michele Esposito, mentre la squadra Pettinelli-Peparini resta con il cantante Albe e il ballerino Dario Schirone.

Rimandata a data da definirsi la finale di Amici 21

I sette ragazzi ancora in gara approdano quindi alla semifinale di sabato 7 maggio quando, per uno di loro, finirà il sogno di arrivare in finale. La proclamazione del vincitore, invece, non sarà più il 14 maggio. Mediaset, infatti, per l’atto conclusivo di questa edizione, ha voluto evitare il confronto con la finale dell’Eurovision Song Festival, che la Rai trasmetterà in diretta da Torino. La finale, che andrà in diretta e i cui esiti saranno decisi dal pubblico da casa con il televoto, per il momento non ha ancora una data certa, si ipotizza lo slittamento a domenica 15 maggio o al sabato successivo, 21 maggio.