Amici 21: Deddy ha rivelato ‘Alex mi piace un sacco’

Deddy, ex allievo di Amici di Maria De Filippi, ha svelato di seguire la nuova edizione del talent show e di avere già un preferito.

Deddy è uno degli ex concorrenti di Amici 20 che sta attualmente avendo maggior successo. Il giovane cantante infatti ha da poco fatto uscire il suo nuovo album intitolato ’Il cielo contromano su Giove’ che dimostra a pieno quanto sia cresciuto dopo la fine del talent show.

Chiaramente il successo del cantante è legato alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi e proprio per questo continua a seguire il programma anche ora che non è un concorrente. Deddy infatti ha svelato nel corso di un’intervista rilasciata al sito Whoopsee.it di seguire Amici 21 e di avere anche un preferito.

Deddy tifa per Alex di Amici 21

Deddy ha svelato di seguire con passione la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, programma che lo scorso anno gli ha permesso di crescere e di diventare un vero e proprio cantante. Il giovane in particolare ha ammesso di avere anche già un allievo preferito di cui apprezza davvero molto la musica.

“Sto seguendo il nuovo Amici e Alex mi piace un sacco”, ha spiegato il cantante piemontese. A Deddy infatti piace davvero molto il brano ‘Sogni al cielo’ del nuovo allievo di Amici 21 tanto da ritenere questa canzone “incredibile”. Secondo Deddy il singolo è migliorato molto anche grazi e al lavoro di Katoo che ha prodotto la canzone dell’attuale allievo del talent show di Canale 5.

Deddy: ‘Per me è fondamentale l’amore’

Nel corso dell’intervista rilasciata a Whoopsee, Deddy ha parlato anche dell’amore rivelando quello che significa per lui. L’ex allievo di Amici di Maria De Filippi ha spiegato che per lui l’amore è fondamentale e che quindi non deve mai mancare nella sua vita.

“Chiaramente penso non esista soltanto l’amore per una ragazza, fidanzata o fidanzato che sia. Credo sia importante l’amore in generale, l’amore di un genitore, l’amore di un amico, perché è l’amore che ci rende vivi secondo me”, ha spiegato il cantante.

Secondo Deddy infatti quando si parla di amore non si intende solo un sentimento nei confronti di un fidanzato o di una fidanzata, ma piuttosto si intende un sentimento molto più profondo. “Noi viviamo di amore, quindi per me ha un’importanza elevatissima”, ha concluso il giovane.

Attualmente Deddy infatti è single e quindi non c’è una ragazza speciale nella sua vita, ma comunque il giovane è continuamente contornato d’amore grazie alla famiglia e agli amici. Tra le persone più importanti attualmente ci sono altri tre ex allievi di Amici 20, infatti il cantante ha svelato di sentirsi molto spesso con Sangiovanni, Giulia Stabile e Aka7even con cui è davvero molto legato.

Leggi anche: Amici 21: Luigi Strangis parla della sua malattia con Rudy Zerby