Amici 21: Alex infuriato con gli altri allievi

Scintille tra il cantante Alex e gli altri allievi di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Scopriamo cosa ha scatenato le incomprensioni in casetta.

Nella casetta di Amici 21 gli allievi convivono trascorrendo molto tempo insieme tutti i giorni. Chiaramente questo provoca alcune incomprensioni tra i giovani talenti che di conseguenza si trovano a discutere per svariate questioni. Nel corso del daytime andato in onda ieri, il cantante Alex è stato protagonista di una lite con i suoi compagni e se l’è presa in particolare con la ballerina Serena.

Alex discute con gli altri allievi di Amici 21

I ragazzi di Amici di Maria De Filippi trascorrono la maggior parte del proprio tempo in casetta convivendo quindi con gli altri allievi. Questa convivenza purtroppo però a volte causa delle incomprensioni che non di rado sfociano in accese liti. Proprio nel corso del daytime andato in onda ieri abbiamo infatti assistito ad una discussione molto accesa tra Alex e gli altri colleghi.

Il cantante infatti stava mangiando tranquillamente, ma gli altri allievi, incuranti di questo, hanno continuato a lasciare aperta la porta alle sue spalle facendo entrare l’aria fredda proveniente dall’esterno. Tale comportamento ha fatto arrabbiare molto Alex che, dopo essersi lamentato numerose volte di questo, si è irritato talmente tanto da scagliarsi contro Serena colpevole di aver lasciato ancora una volta la porta aperta.

Alex di Amici 21 a Serena: ’Stai zitta!’

Durante il daytime di ieri abbiamo assistito a una grande lite tra Alex e Serena. Il cantante non è riuscito a restare calmo quando Serena ha lasciato la porta aperta ancora una volta mentre il compagno stava mangiando.

La ballerina ha immediatamente reagito alle lamentele di Alex dicendogli «Vatti a prendere una felpa!». In effetti il cantante si trovava seduto al tavolo con indosso solamente una maglietta davvero leggera e fin troppo estiva per la stagione in cui ci troviamo.

La precisazione di Serena però non è affatto piaciuta al cantante che ha reagito subito continuando la discussione e accendendola ulteriormente. «Stai zitta, tu non stai mangiando e devi avere rispetto per le persone», ha risposto infatti Alex alzando la voce.

«Devo stare pure zitta? Stai esagerando!», ha replicato dunque Serena, cercando poi di spiegare di aver aperto la porta solamente per far uscire gli odori dalla cucina allo scopo che questi andassero fino alle camere.

I due hanno continuato a litigare a lungo, ma per fortuna poi le cose si sono placate. Tutti gli altri allievi hanno comunque sottolineato che la reazione di Alex è stata davvero esagerata.