Amici 20: la reunion tra Alessandro, Rosa e Martina

I tre ballerini guidati ad Amici 20 dalla professoressa Lorella Cuccarini si sono incontrati ieri dopo mesi che non si vedevano.

Rosa Di Grazia e Martina Miliddi si sono conosciute nel corso dell’esperienza ad Amici 20. Le due ragazze, entrambe ballerine, sono entrate nella scuola di canto e ballo più famosa d’Italia grazie all’appoggio di Lorella Cuccarini che infatti le ha scelte e le ha seguite come professoressa. Insieme a loro due, la Cuccarini ha guidato anche Alessandro Cavallo, altro bravissimo ballerino di origini pugliesi.

I tre ballerini hanno instaurato davvero un gran bel rapporto all’interno di Amici di Maria De Filippi, però purtroppo non hanno avuto modo di passare del tempo insieme una volta terminata quell’esperienza. In occasione del compleanno di Rosa i tre hanno deciso di rivedersi incontrandosi a Roma e proprio ieri infatti hanno portato a termine questa attesissima reunion documentandola sui social.

Il tema Lorella Cuccarini di nuovo unito

Il legame che si è instaurato tra i ragazzi di Amici 20 è davvero solido e questo ha portato molti di loro a incontrarsi anche fuori dal programma di Canale 5. Nel corso della giornata di ieri tre ballerini dell’ultima edizione del talent show si sono incontrati e hanno trascorso insieme la giornata. Stiamo parlando di Rosa, Martina e Alessandro che, finalmente, hanno avuto modo di passare del tempo insieme fuori dalla casetta.

L’amicizia tra Martina e Rosa non è certamente un mistero. Le due ragazze spesso infatti hanno fatto delle dirette insieme mostrandosi ai loro followers su Instagram e rispondendo alle loro domande. Purtroppo però i numerosi impegni lavorativi e anche la lontanza non aveva permesso loro di passare del tempo insieme di persona una volta finito il percorso ad Amici.

Ieri Rosa e Martina hanno realizzato molte storie Instagram per mostrare ai loro seguaci di essere insieme di persona. Inizialmente erano presenti solo le due ragazze, ma successivamente è arrivato a Roma anche Alessandro Cavallo, ballerino che apparteneva al loro stesso team all’interno di Amici.

Il trio ha scelto di incontrarsi a Roma perchè era la città più semplice da raggiungere per loro e perchè gli concederà il modo di trascorrere insieme un po’ di tempo. Nel corso della serata i ragazzi hanno aggiunto altre interessanti e divertenti Instagram Stories dove li si vedeva a cena insieme. Durante la cena era presente anche Raffaele Renda, cantante del team Lorella Cuccarini-Arisa e attuale fidanzato di Martina Miliddi.

I giovani si sono voluti incontrare per trascorrere dei giorni insieme e per ridere anche nel mondo reale proprio come erano soliti fare all’interno della scuola di canto e ballo più famosa d’Italia. La scelta della data è ricaduta proprio in questo periodo di fine giugno in occasione del compleanno di Rosa Di Grazia che già qualche settimana fa durante una diretta con Marina e Raffaele aveva ammesso di desiderare festeggiare con loro questo giorno importante.