Amici 20: alcuni ex allievi si esibiranno a Battiti Live

Battiti Live, uno dei festival musicali estivi più famosi, quest’anno tornerà in scena dalla Puglia. Sul palco ci esibiranno anche alcuni cantanti che hanno partecipato ad Amici 20.

Battiti Live è da qualche anno il festival musicale estivo più importante del panorama italiano. Sul palco del festival si esibiscono ogni anno un gran numero di artisti di grande fama. Quest’anno ancora non è stato svelato il nome di tutti gli ospiti che si alterneranno sul palco, ma nel corso della giornata di ieri, la pagina Instagram dell’evento ha voluto dare qualche anticipazione.

Con una Instagram Stories infatti la pagina di Battiti Live ha chiesto ai fan di indovinare il nome degli artisti che si esibiranno tra qualche settimana. Per dare una mano ad indovinare, è stata inserita nella stories una foto di una griglia con numerosi quadratini. In ogni quadratino era presente la foto di un cantante o di un gruppo che si esibirà sul palco di Battiti Live, ma la foto è stata resa molto scura per cui capire tutti i nomi è molto complesso.

Schiarendo la foto comunque è possibile riconoscere qualche volto del panorama musicale che parteciperà a Battiti Live. Tra questi artisti ce ne sono anche alcuni che hanno partecipato all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Alcuni cantanti di Amici 20 si esibiranno a Battiti Live

La prossima edizione di Battiti Live si sta avvicinando sempre di più, infatti tra qualche settimana inizierà il festival musicale italiano che come ogni anno accompagnerà le sere estive. Il festival si terrà in Puglia e vedrà esibirsi sul palco molti nomi noti della musica contemporanea. I nomi ufficiali degli artisti ancora non sono stati resi noti, però dalla pagina Instagram ufficiale del festival si possono apprendere alcune informazioni.

Ieri infatti è stata inserita una Instagram Stories e anche un nuovo post che mostrava una griglia con sessantaquattro quadratini in ognuno dei quali è raffigurato un artista. La fotografia però non appare affatto chiara e per capire davvero chi si nasconde in quei quadratini è necessario modificare i colori dell’immagine rendendola molto più chiara.

Dopo aver modificato l’immagine si possono vedere più chiaramente i cantanti che si esibiranno a Battiti Live 2021. Non tutti i volti sono davvero chiari, ma tra quelli ben visibili ce ne sono alcuni che coloro che hanno seguito l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi conoscono bene.

Infatti tra le foto si distinguono quella di Aka7even, quella di Tancredi, quella di Deddy e quella di Enula. Nei riquadri sembra anche esserci la foto di Sangiovanni, ma questa non si distingue con certezza per cui si dovranno attendere conferme in merito.

Battiti Live 2021 torna in scena in Puglia

Ancora non si conoscono le date esatte di Battiti Live 2021, ma di certo il festival musicale più famoso dell’estate italiana andrà in scena tra qualche settimana in Puglia. Le serate dello show musicale organizzato da Radio Norba andrà anche in onda sui canali Mediaset. Alla conduzione del festival ci saranno Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

In una delle ultime Instagram Stories sulla pagina social dell’evento, si legge che ancora non si conoscono le modalità di accesso al festival. La situazione Covid infatti ha reso più complessa l’organizzazione e quindi ancora non si hanno delle vere certezze. Ulteriori informazioni comunque arriveranno a breve tramite i canali ufficiali di Battiti Live.

Questa edizione di Battiti Live sarà composta da 5 puntate più una puntata Compilation. Queste andranno in onda su Radio Norba, Radio Norba Tv e Telenorba a partire dal 25 giugno 2021. A partire dalla metà di luglio, gli appuntamenti musicali saranno anche trasmessi sulle reti Italia 1, Mediaset Extra ed Italia 2.